[image:2427:c]
Da giorni ho segnalato a chi di dovere, questa scritta di odio, fatta proprio nelle adiacenze di due Istituti Secondari Superiori “liberate i compagni…etc†con tanto di stella a cinque punte della BR. Centinaia di alunni sono passati davanti a queste parole piene di odio e rancore. Nonostante la mia segnalazione e i miei pressanti inviti, nessuno ha provveduto a cancellarla o a coprirla. Pertanto oggi con una latta di coprente bianco l’ho fatto io personalmente, nella speranza che nessun altro cretino, abbia voglia di riscriverla.
Come al solito nei suoi articoli si capisce poco….Mi piacerebbe sapere il paese o città in cui è successo…non si capisce se è un muro di proprietà privata o pubblica…nel primo caso il Comune deve richiedere al proprietario di rimuovere e nel caso non lo facesse nei termini agire, mi meraviglio che un amministratore come lei, che fa della prorpietà privata la stella polare, non o sappia…..come al solito una iniziativa propagandistica di basso profilo…poteva almeno usare i prodotti in commercio e non della semplice vernice bianca…se non aveva i soldi li poteva chedere al banchiere del Nord Fioroni….patetico…..
ma già che ci siamo perchè non va a cancellare tutte le altre scritte sparse per la città e dintorni che inneggiano al suo nome? sono più belle quelle?
Mi raccomando la prossima volta vada anche ad un comizio di Borghezio, si porti dietro il barattolo con il pennello e quando sente parole piene di odio e rancore verso i meridionali e gli extracomunitari, gli dia una pennellata sulla bocca….
parla di parole di odio e rancore un esponente di un partito che ha fatto del razzismo una bandiera, MI VIENE UNA SOLA PAROLA RIDICOLO
La maggior parte dei commenti su igv critica la mancanza di fatti e le troppe parole: pare però che anche quando finalmente qualcuno si rimbocca le maniche e interviene direttamente non vada bene … non vi capisco …..
Per il sig. Nicolick: grande, vorrei che molte più persone dimostrassero il suo senso civico e iniziassero ad agire invece di tante parole.
PS: questo commento non ha nulla a che fare con idee di destra e di sinistra (anche se ho delle idee ben chiare al riguardo). Per me chiunque cerca di collaborare in prima persona ha il mio rispetto, indipentemente dal partito.
Se sotto casa mia lo spazzino non toglie la cacca dei cani prendo paletta e secchiello
bravo roberto ti sei comportato in modo esemplare…..
hai dapprima denunciato a chi di dovere le scritte e poi visto che nessuno le cancellava lo hai fatto tu inquanto queste erano nei pressi di una scuola…
complimenti per il grande senso civico
Guido Lugani
Coordinatore Forza Italia Giovani ALbenga
quale sarebbe il senso civico…… coprire una scritta su un muro PRIVATO, perchè io proprietario non mi attivo o non mi sono ancora attivato?
In uno stato di diritto devono essere le istituzioni ad intervenire non il singolo cittadino…
oppure per lei la proprietà privata non ha valore….. e questa è un’altra prova alla mia tesi che in Italia c’è il 90% di comunisti che lo è (e magari dice di combatterli) e fa finta di non saperlo……
Concordo in pieno con provolone,Massimo e Sparviero.
per chiara: leggi quello che ha scritto sparviero e medita se era il caso di scrivere quello che hai scritto tu.
Bravo sparviero. (e questo senza voler essere di destra o sinistra come dice chiara, ma semplicemente per coerenza di compostamenti con i “colleghi” di partito)
Dato che lo stato siamo “noi” trovo giusto che ci si possa rimboccare le maniche per il bene della comunità .
Il sig.Nicolick ha fatto più che bene. Se dopo aver fatto la segnalazione nessuno ha provveduto è lodevole che se ne sia occupato lui stesso. non importa di chi è il muro…è importante che scritte del genere si coprano!!!!!!!!!!
se fossi il proprietario dell’immobile le avrei coperte io personalmente le scritte dopo aver fatto denuncia per vandalismo…..
tanto per lasciare le scritte sul muro preferisco un pò di bianco….consiglio magari la prox volta a Nicolick di usare colori in tinta così il sign Provolone non si arrabbia….
Sign Provolone tanto quelle scritte come tante altre in città non vengono mai coperte perchè il comune non paga nessuno per ricoprirle….tanto bravo invece Nicolick a ricoprire una scritta pericolosa come quelle delle BR davanti ad una scuola
e non farei della demagogia dicendo “orai che hai coperto quella scritta perchè non copri le altre”…..inquanto questo era un caso speciale data la sua pericolosità di propaganda
e ripeto complimenti Nicolick….sicuramente se fosse stato per Provolone la scritta sarebbe stata leggibile per sempre….”perchè se le istituzioni non fanno nulla io non muovo un dito”…gran prova di civiltà e senso civico sign Provolone
Guido Lugani
Sig. Lugani [finalmente non si è firmato con la sua carica (che non c’entra nulla con questo forum)] vede dice cosa avrei fatto io…ma cosa ne sa lei?
Una persona che si candida ad amministrare un paese non può permettersi di scavalcare le istituzioni come ho spiegato nel mio primo post il Comune ordina la cancellazione della scritta al PROPRIETARIO poi nel caso in cui non lo facesse deve intervenire….come avete già ripetutemente dimostrato voi le istituzioni ve le mettete sotto lo scarpe….
adesso le faccio un esempio avete fatto una legge sulla legittima difesa (intesa come proprietà ) e adesso difendete chi inyerviene sulla proprietà altrui senza nessun titolo? e se il proprietario fosse intervenuto magari con le maniere forti………come al solito predicate bene e razzolate male……continua sempre più a rafforzarsi l’idea che in Italia il 90% è comunista e fa finta di non esserlo …mentendo sapendo di mentire…..
Non so perchè ma mi sento che ti arriverà una denuncia per danneggiamento di proprietà privata!