Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 8440 del 09 Marzo 2007 delle ore 12:58

60 mln di euro dalla Regione Liguria alla Provincia di Savona

[thumb:1687:r] Lunedì 12 marzo 2007, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta della Provincia di Savona, si terrà la conferenza stampa sui finanziamenti e i contributi che sono stati concessi dai vari Assessorati della Regione Liguria nell’anno 2006 alle amministrazioni, associazioni ed enti vari della Provincia di Savona. Il bilancio regionale 2006 è stato il primo, a seguito delle elezioni regionali del 2005, ad essere completamente impostato e redatto dalla Giunta Burlando. Nel 2006 in Provincia di Savona complessivamente sono stati concessi finanziamenti e contributi per circa 60 milioni di euro.
Alla conferenza stampa parteciperanno: Carlo Ruggeri, Assessore all’Urbanistica ed alla Pianificazione Territoriale della Regione Liguria, e Franco Zunino, Assessore all’Ambiente della Regione Liguria.


» Redazione

3 commenti a “60 mln di euro dalla Regione Liguria alla Provincia di Savona”
finalmente… ha detto..
il 9 Marzo 2007 alle 13:07

bene, finalmente una notizia positiva..

speriamo che questi soldi vengano ben spesi…

Mik ha detto..
il 9 Marzo 2007 alle 14:16

Se li utilizzassero per innalzare un monumento raffigurante il “nuovo simbolo di Savona”, il grattacielo di Fuksas, non me ne sorprenderei.

tea ha detto..
il 9 Marzo 2007 alle 15:49

creeremo nuovi posti di lavoro…….
ovvero, qualche altro amico nominato dirigente per la “gestione” di questi fondi!!!!!
magari, uno o due assessorati in più, data la mole di lavoro che i “nostri” amministratori si troveranno di fronte…
per il resto ( dei fondi) tutto bene! vedi situazione occupazzionale. precariato, corsi di riqualifica, politiche del lavoro, vari staff di presidenza, addetti stampa, viaggi, gite, convegni, nani, ballerine e saltinbanchi…………….. ah!!! dimenticavo il privatizzare e le consulenze.
ma tutto questo è fantasia…forse? tutto cambia nulla cambia.
una saluto e un augurio a tutti.

CERCAarticoli