Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 8490 del 11 Marzo 2007 delle ore 18:42

Terza Categoria: vittorie esterne di Priamar e Rocchettese

Murialdo. Il girone savonese di Terza Categoria ha giocato oggi gli incontri validi per la 2° giornata di ritorno, quella che fu rinviata il 4 febbraio.
L’incontro tra Plodio e Letimbro non si è disputato mentre le altre 4 partite hanno visto prevalere la squadra meglio piazzata in classifica. L’attenzione era rivolta al Comunale di Borghetto Santo Spirito dove i locali erano attesi da una prova insidiosa per saggiare le loro probabilità di vincere il girone. E la compagine allenata da Vio ha superato anche l’ostacolo Nolese, ma ha dovuto soffrire molto dato che i biancorossi si sono rivelati una squadra ostica. Il Borghetto si è imposto di misura e ha mantenuto inviolata la propria porta dall’attacco ospite, il migliore del girone con 35 reti all’attivo.
Mancano 3 giornate al termine e il Valleggia non demorde, mantenendosi a 4 punti dalla vetta. Questa mattina ha raccolto l’8° vittoria stagionale battendo la Villanovese per 2 a 1.
Il Murialdo è incappato nella 9° sconfitta in 15 partite, battuto in casa da un Priamar che sta attraversando un ottimo periodo di forma e rientra in corsa per un posto nella metà alta della graduatoria. La Rocchettese, dopo aver subito un poker di reti 7 giorni fa a Valleggia, l’ha rifilato alla Spotornese.
I risultati dell’11° turno:
Borghetto Santo Spirito – Nolese 1 – 0
Murialdo – Priamar 0 – 1
Spotornese – Rocchettese 0 – 4
Valleggia – Villanovese 2 – 1
Restano matematicamente in corsa 3 formazioni per il 1° posto finale, ma difficilmente il Borghetto se lo lascerà sfuggire.
1. Borghetto Santo Spirito 32
2. Valleggia 28
3. Plodio 25
4. Villanovese 23
4. Nolese 23
6. Priamar 22
7. Rocchettese 17
8. Murialdo 16
9. Letimbro 9
9. Spotornese 9


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli