Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 9004 del 25 Marzo 2007 delle ore 20:31

In Seconda Categoria è volata tra San Nazario e Calizzano

Calizzano. La 20° giornata del girone “B” della Seconda Categoria ha visto il Pallare nuovamente battuto: restano San Nazario e Calizzano a giocarsi la promozione diretta. I varazzini devono ancora affrontare il Ceriale in casa e la Speranza in trasferta, il Calizzano dovrà vedersela con il Mallare in casa e con il Pallare in trasferta. Il San Nazario ha inferto un duro colpo alle speranze di salvezza dell’Aurora, vincendo per 3 a 1 sul campo dei cairesi. Al Tabò di Calizzano invece nulla ha potuto il Celle Ligure che si è scontrato con la determinazione della squadra allenata da Badano.
Rinuncia definitivamente alle speranze di un primo posto che aveva occupatoper diverse giornate il Pallare, sconfitto per la 7° volta. Oggi i biancoazzurri sono caduti al Merlo di Ceriale contro una formazione che certamente reciterà un ruolo importante nelle sfide playoff. Anche la Speranza, che con 11 reti al passivo ha la migliore difesa del girone, potrà dire la sua per il salto di categoria. I biancoverdi hanno raccolto il 9° successo stagionale ai danni del Pontelungo. Per fortuna degli ingauni le loro dirette concorrenti per non retrocedere non hanno brillato. Già detto dell’Aurora, sconfitta, che domenica si giocherà a Cengio le residue speranze, le altre non sono andate oltre il pareggio. Mallare e Cengio hanno terminato a reti inviolate, così come il Borgio Verezzi, che non è riuscito a prevalere su una Santa Cecilia che, pur priva di stimoli di classifica, non si è dimostrata arrendevole.
In questo 20° turno sono state messe a segno solamente 10 reti:
Aurora Calcio – San Nazario 1 – 3
Borgio Verezzi – Santa Cecilia 0 – 0
Calizzano – Celle Ligure 2 – 0
Ceriale – Pallare 2 – 0
Mallare – Cengio 0 – 0
Speranza – Pontelungo 2 – 0
Con questa situazione di classifica le sfide playout che decreterebbero le altre due retrocesse sarebbero Cengio – Borgio Verezzi e Pontelungo – Mallare.
1. San Nazario 41
2. Calizzano 40
3. Pallare 37
4. Speranza 36
5. Ceriale 34
6. Santa Cecilia 28
7. Celle Ligure 25
8. Cengio 21
9. Pontelungo 19
10. Mallare 17
11. Borgio Verezzi 16
12. Aurora Calcio 13


» Christian Galfrè

2 commenti a “In Seconda Categoria è volata tra San Nazario e Calizzano”
daniele ha detto..
il 26 Marzo 2007 alle 13:26

Un grosso in bocca al lupo a Simone Fiorito del Pontelungo che si è lesionato menisco e legamenti.
Simo ormai è ora che ti ritiri….
ciao daniele

Tifosa ha detto..
il 26 Marzo 2007 alle 15:44

Sono una tifosa forse un pò di parte, ma ribadisco che il Ceriale è una delle squadre più forti viste quest’anno. Penso che le altre non possano dire il contrario.
Forza Ceriale!!!!!

CERCAarticoli