Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 9194 del 30 marzo 2007 delle ore 12:00

Loano, prova del campionato regionale di Trial

Loano. Loano ospita domenica 1° aprile, in località Santa Libera, la prima prova del Trofeo Mobili e Mobili valevole per il Campionato Regionale Ligure di Trial. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Loano – Trial Team con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano, prenderà il via alle ore 10.00.  Oltre sessanta i partecipanti previsti alla manifestazione che accoglierà atleti liguri, ma anche piloti provenienti dal Piemonte e dalla Toscana. La gara del primo di Aprile rappresenta il primo grosso impegno del nuovo sodalizio loanese da poco ha avviato una intensa attività.
“Sono felice” dice l’Assessore allo sport, Remo Zaccaria “di accompagnare la nascita di una nuova associazione loanese. Sono certo che l’impegno e la passione saranno le carte vincenti che consentiranno al Moto Club Loano – Trial Team di crescere nella nostra città.”
Il secondo appuntamento dell’associazione di trial loanese è rappresentato dall’organizzazione del Mulatrial in programma il 25 Aprile con partenza da Ranzi di Pietra Ligure e snodo della prova non competitiva sulle alture di Loano e Pietra. Alla manifestazione hanno già aderito numerosi trialisti provenienti da tutto il nord Italia.
Inoltre, il  Moto Club Loano – Trial Team organizzerà per il 28 ottobre l’ultima prova del Campionato Regionale di Trial. “Infine,” dice il presidente Mauro Luparia “è intenzione dell’associazione far conoscere un trial divertente e rispettoso dell’ambiente e abbiamo l’intenzione di organizzare una scuola trial per piloti giovanissimi.”


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli