Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 9480 del 08 Aprile 2007 delle ore 11:36

Raid incendiario a Savona e Albisola

[thumb:1332:r]Savona. I piromani hanno colpito ancora una volta nella nostra provincia: nella notte sono andate completamente distrutte dal fuoco dieci di auto. I roghi hanno devastato cinque automobili parcheggiate in Via Amendola a Savona e altrettante in Via del Cantau ad Albisola Superiore.
I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti in diverse squadre per domare gli incendi. Le indagini sono state prontamente avviate e secondo gli inquirenti i fatti potrebbero essere opera degli stessi piromani che hanno già agito negli anni scorsi nella stessa zona.


» Christian Galfrè

2 commenti a “Raid incendiario a Savona e Albisola”
Diego Gambaretto ha detto..
il 8 Aprile 2007 alle 14:08

Questi gesti riflettono la mancanza di civiltà e l’idiozia di chi li ha fatti, l’assoluta carenza di intelligenza. La nostra amata città ha bisogno di aiuto dalla cittadinanza per crescere turisticamente ed economicamente. Per questo invito tutti gli albisolesi e non a segnalare prontamente alle autorità competenti ogni atto vandalico che nuoce all’immagine della nostra città o alla proprietà privata nella speranza di poter uintervenire prontamente e punire gli autori di gesti sconsiderati. Dobbiamo entrare nell’ottica che Albisola appartiene ai cittadini e che i vandali vanno colpiti duramente con ogni mezzo a disposizione.Come si può danneggiare una cosa pubblica che ci appartiene? E come si può trovare piacere nel bruciare delle automobili?Bisogna avere dei problemi. Per arginare il problema aumentare le telecamere in città può essere una buona idea, soprattutto in prossimità delle opere d’arte. Non vorrei mai che i gesti sconsiderati di qualche persona con problemi psichici possano sfociare nel danneggiamento delle opere d’arte presenti ad Albisola

http://www.amicidialbisola.blogspot.com

vera ha detto..
il 8 Aprile 2007 alle 21:43

Buona Pasqua
sono del parere che persone che riescono a fare determinate cose abbiano dei seri
problemi nella loro testa………….
detto questo mi sembra strano che non si rendano conto del danno arreccato a tutti
noi forse sono da curare

CERCAarticoli