Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 9622 del 13 Aprile 2007 delle ore 11:20

Alassio in vetrina alla Fiera di Primavera di Mondovì

Alassio. Si rinnova il gemellaggio turistico tra Alassio e Mondovì. La città del muretto sarà infatti ospite della 48° edizione della tradizionale “Fiera di Primavera” la tre giorni in programma a Mondovì da domani fino a domenica. Vetrina espositiva che richiama ogni anno migliaia di visitatori dal Piemonte, dalla Liguria e dalla vicina Francia, la fiera di primavera promuove la realtà commerciale locale ma anche le attività legate al turismo e al tempo libero. La città di Alassio sarà presente alla fiera con uno stand allestito dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio per presentare l’offerta turistica rivolta alla famiglia.
“Alla fiera di Mondovì – sottolinea l’Assessore al Turismo, Monica Zioni – saremo presenti con Alassio Bimbi, progetto che promuove l’offerta turistica che pone al centro i servizi per i bambini. Saranno, infatti, distribuiti al pubblico presente copie del libro giocattolo e del depliant della manifestazioni che abbiamo programmato per intrattenere gli ospiti più piccoli. Inoltre, presso lo stand sarà possibile aderire al Club Alassio Bimbi e ricevere la speciale Card che consentirà di ottenere agevolazioni negli esercizi commerciali, negli stabilimenti balneari e negli alberghi di Alassio. Ogni bambino che entrerà a far parte del mondo di Alassio Bimbi, riceverà subito un gadget e in seguito, direttamente a casa, gli auguri per il suo Compleanno e per le feste di Natale”.
Non mancheranno nello stand di Alassio i famosi Baci dal cuore di cioccolata gustoso esempio della tradizione dolciaria alassina. Infine, torna a Mondovì, in occasione della Fiera di Primavera, anche Miss Muretto. Nella serata di sabato 14 aprile, a partire dalle ore 21.00 si svolgeranno le selezioni valide per l’edizione 2007 del concorso “Miss Muretto di Alassio”, tappa del 54° Tour Italiano del concorso di bellezza.
Un fine settimana, quindi all’insegna della promozione turistica con il meglio della città in vetrina.

 


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli