Il coordinamento nazionale di Forza Italia Giovani esprime solidarietà ad Edoardo Gambaretto, il giovane quindicenne di Forza Italia, picchiato a Savona, all’uscita di un liceo, da tre coetanei di nazionalità albanese e marocchina, mentre affiggeva manifesti contro la legge Amato sull’immigrazione. Beatrice Lorenzin, Coordinatore Nazionale e Adriano Baldini, Coordinatore Provinciale dei giovani azzurri di Savona, affermano: “Esprimiamo la più sincera solidarietà ad Edoardo, aggredito per l’unica “colpa” di aver manifestato liberamente le proprie idee. Quello che è successo ieri a Savona è un grave atto di intolleranza civile e di violenza gratuita che condanniamo con fermezza”.
Il coordinamento nazionale di Forza Italia Giovani
Carissimi lettori….
L’atto di violenza civile contro Edoardo é stata soltanto una cavolata ke si é fatta solo per attirare o l’attenzione o semplicemente per fare qualcosa di diverso dal solito…
Nn sembrate un po’ esagerati nel dire ke é stato pikkiato per forza Italia…? ki kazzo se ne fregava di Politika!!!! certo é ke , probabilmente, i signori giornalisti e i signori genitori di Edoardo nn hanno mai avuto una rissa o una qualche lite da ragazzi … magari neanche assaporando quello ke é il periodo più bello del ciclo della vita…: l’ adolescenza……..!!!
Lettrice del giornale di Savona e amika dell’aggressore e della vittima……
Concordo… mi sembra che si stia montando un caso ad arte su una rissetta tra ragazzi.
NON E’ STATA UNA RISSETTA TRA RAGAZZI!
E’ STATA UNA MARCHETTA TRA ADULTI ASTUTI.
Se fosse stata un’agressione di tre italiani ad un albanese li sentivi strombazzare quelli di estrema sinistra!…
che bassezza morale……
i tre (due albanesi, e un marocchino) sono stati denunciati per lesioni aggravate e minaccde continue e voi parlate di RISETTA?
VERGOGNA voi di soìinistra non vi smentite mai…..forse questa era l’occasione di star zitti!!!
solidarietà anche da parte mia a Edoardo che è stato piccchiato per motivi politici (come dice la polizia)…..QUINDI SINISTROSI ZITTI E MUTI!!!
Caro number, ora i nazisinistrorsi ti diranno che l’intollerante sei tu, perchè gli dici di starsene per una volta in silenzio….lasciamoli parlare, lasciamoli fare ancora una volta una figura indecente…come dice ciccio, se fosse successo il contrario sarebbero state indette in tempo zero manifestazioni, scioperi (almeno si guadagnavano un altro giorno di ferie…i “lavoratori”…) e chissà quant’altro…
soliderietà ad Edoardo ed ai suoi famigliari…!!! e per chi pensa il contrario che dire…poverini…
Quello di Dolce_Titta è uno scherzo…
Edoardo non ha nessuna amica chre si chiama così…
In più cliccando sul nome si accede al sito ‘bastardidentro’…
In più è stato un aggressione in cui hanno aspettato il povero Edoardo in tre e l’hanno assalito verbalmente e con la violenza… Vergogna a chi non condanna gli aggressori… Siete la vergogna dell’italia…
confermo quanto scritto da davide…è una vergogna! dopo una accadimento di tale gravità ed intolleranza, i sinistrorsi la mettono sul ridere anzichè condannare in modo chiaro e netto un atto così grave…
VERGOGNATEVI!!!!!!
solo per puntualizzare che io non sono di sinistra.
Bisognerebbe far leggere Voltaire agli aggressori…
Non condivido cio’ che dici ma lotterò fino alla fine per il tuo diritto di dirlo…
Ragazzi, fermo restando l’ESACRABILE GESTO, sicuramente condannato siete certi di quello che affermate?
Edoardo è stato picchiato perchè ha esposto un VOLANTINO di F.I.? E dove?
Purtroppo, penso che sull’accaduto come si dice in gergo politico sia stata fatta una sapiente marchetta.
Non fatevi strumentalizzare da chi ha piu’ esperienza di voi: pretendete la verita’..