Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 10111 del 27 Aprile 2007 delle ore 13:14

Volley femminile: Quiliano, Celle Varazze e Albisola protagoniste nell’Under 14

Albisola Superiore. Sfide appassionanti fra le nuove generazioni della pallavolo savonese. Martedì 25 aprile si sono svolte, in contemporanea, ad Alassio, Savona ed Albisola Superiore, i concentramenti dei playoff dell’Under 14 femminile, validi per l’accesso alle semifinali ed alle successive finali per stabilire chi sarà la squadra provinciale che parteciperà alle finali regionali di categoria.
Ad Alassio erano presenti la squadra locale, il Quiliano e la Sampor; a Savona hanno giocato il Savona, il Celle Varazze “A” ed il Toirano, mentre ad Albisola, unitamente alla squadra di casa, l’Albisola “Gialla”, hanno partecipato il CSV Albenga e Casa del Mobile di Carcare.
Le gare, tutte belle e combattute, che hanno richiamato tantissimi appassionati e tifosi, oltre naturalmente ai genitori delle giovani promesse, che hanno fatto un tifo continuo e concitato a sostegno delle atlete, hanno selezionato le vincenti dei tre gironi.
Si tratta di Quiliano, Albisola “Gialla” e Celle Varazze “A”, oltre alla migliore seconda, l’Alassio, che ha disputato la più entusiasmante gara della giornata con il Quiliano soccombendo solo 18 a 16 al tie-break dopo un emozionante e combattutissimo incontro dove sono state notate alcune individualità di rilievo e di sicuro avvenire.
Martedì 1 maggio ad Albisola Superiore, presso la palestra La Massa, si disputeranno gli incontri di semifinali (la mattina con inizio dalle ore 9:45) e di finale (il pomeriggio con inizio dalle 15:30) per stabilire il 3° e 4° posto, seguito dalla finale per il 1° e 2° posto che laureerà la squadra vincitrice del titolo provinciale Under 14.

Le ragazze del Quiliano Volley che hanno giocato il concentramento di Alassio:

[image:2936:c:s=1]

[image:2935:c:s=1]

 


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli