Albenga. Si è costituito ad Albenga il Circolo della Libertà “Le Torri” presieduto dalla prof.ssa Luisa Caristo, vice presidente Gaetano Perrone. “Il Circolo – sottolinea il comunicato – è nato per avvicinare i cittadini alla politica, quella che dovrebbe occuparsi del bene comune. La politica deve mettersi di nuovo ad ascoltare la gente, e la gente del centrodestra, quella che vuole uno Stato leggero, con meno burocrazia, sta aderendo ai circoli della libertà . La prima iniziativa che ad Albenga porteremo avanti sarà la raccolta di firme contro una legge che splanca le porte ad una immigrazione senza controllo, legge voluta dal Governo Prodi.
Finalmente!!! Albenga aveva bisogno di un’iniziativa del genere! Sono convinto che i cittadini saranno più tranquilli ora che il Circolo della libertà “Le torri” si è costituito. Era ciò di cui la città necessitava!… Perchè i partiti non bastano più, per giustificare la presenza di uno come Shneck alla guida di Forza Italia bisogna idorarla bene la pillola…
Io avrei un nome di prestigio per presiedere il circolo … è l’Avv. Alessandro Chirivì già dirigente di forza Italia, già candidato consigliere comunale al comune di Albenga, già dirigente della Polisportiva Laigueglia, attuale Presidente della Polisportiva Baia del Sole, attuale vice presidente di una associazione di volontariato a Laigueglia, futuro candidato sindaco a Laigueglia, ed infine artefice con il suo attivissimo sodalizio a difesa del centro storico di Albenga del blocco della costruzione delle torri. Una cosa è certa questo circolo essendo di parte va bene per il presidentissimo Chirivì almeno da questo circolo non dovrà attivarsi per difendere Albenga dalla cementificazione di centro destra (tanti palazzi del mangia mangia). Avvocato Chirivì ci appelliamo al suo senso civico si costitusca al processo sui falsi nel Piano Regolatore e presti gratuitamente la sua professionalità per far annullare le concessioni edilizie di centro destra illeggittime. aspettiamo con ansia.
i miei più cari auguri di buon lavoro alla presidente del circolo della libertò Luisa Caristo.
Ottima iniziativa.
Lo spontaneismo politico, nel centrodestra, latita ancora, e ogni strumento volto a sopperire a tale vuoto è da salutarsi positivamente.
Brava Caristo
Congratulazioni! Sono proprio contento che sia fianalmente nato ad Albenga un circolo culturale come questo, espressione di libertà dei cittadini . Sono fiducioso di questa iniziativa e spero di partecipare apportando il mio contributo alle vostre prossime iniziative.
bene, ottima iniziativa…speriamo che il circolo otterrà il successo che si merita…sono solo sorpreso che anche questo comitato non sia presieduto dall’AVV. Alessandro Chirivì…strano…