Albenga. E’ stato convocato per materdì 8 maggio, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il consiglio comunale di Albenga, con il seguente ordine del giorno: il nuovo assetto della Giunta Comunale con le dimissioni di Ravera e l’entrata di Romano Minetto; comunicazioni del Sindaco e della Giunta Comunale; modificazione alla composizione delle Commissioni consiliari permanenti; approvazione ordine del giorno a sostegno di iniziative per il risparmio energetico e la tutela ambientale; discussione e votazione di documento a favore della partecipazione del Comune di Albenga, con il proprio Gonfalone, al Family Day in Roma il 12 maggio 2007. (Su richiesta da parte dei Consiglieri Geddo, Guarnieri, Zunino, Savorè, Barbero, Vannucci, Distilo e Schneck); integrazione regolamento comunale per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale con realtiva approvazione; infine la ratifica, ai sensi dell’art. 175 – comma 4° – del D. lgs 18.08.2000 n. 267 della deliberazione della Giunta Comunale n. 106 del 24.04.2007 avente oggetto le variazione al bilancio di previsione per l’anno 2007.
Â
Â
In merito alla partecipazione del comune di albenga al family dai mi stupirei molto dei il cattolicissimo sindaco di albenga votasse contro o si astenesse.
Credo che tutti i comuni, anche solo idealmente, dovrebbero partecipare a tale manifestazione.
è stato un progetto personale di cui l’istituzione comune nn è stata minimamente toccata.. nn ne vedo il motivo…
Sarebbe un bell’esercizio di democrazia che nel prossimo Consiglio Comunale si parlasse della questione delle torri di Consuegra…
E veder confrontare le posizioni nella sede istituzionale invece che sui giornali e nei bar.