[thumb:2983:r]Alassio. Primo appuntamento vip della stagione notturna ormai estiva è stata la serata de “Le Vele” in compagnia di Tommaso Vianello, meglio conosciuto come Tommy Vee, concorrente del Grande Fratello 4 e da sempre dj. La sua prensenza in Riviera non è passata inosservata. Come infatti già annunciato, lunedì 30 aprile Tommy Vee è ritornato alla discoteca “Le Vele”, il locale alassino che i già lo aveva visto esibirsi la scorsa stagione estiva con un grande successo di pubblico, soprattutto femminile. Quando il direttore artistico Mauro Vicari lo ha annunciato al microfono, il dance floor si è acceso in un tripudio di mani alzate e grida di acclamazione. Pantaloni bianchi, tshirt e sigaretta in bocca: con uno stile impeccabile Tommy si è piazzato al centro della consolle di fronte ad una sala già affollata fino all’inverosimile. Il locale alassino gli ha riservato nuovamente una calorosa accoglienza: foto, ragazze in coda anche solo per vederlo e magari riuscire a strappargli un bacio. Tommaso piace, e non solo per il suo aspetto, ma anche per le sue scelte musicali, la sua solarità , i suoi occhi sempre rivolti verso il pubblico che balla. E’ arrivato in perfetto orario, accompagnato dal proprio manager Alex Rocchetti, che lo segue e lo accompagna durante le serate in giro per l’Italia e l’Europa. E proprio ad Alex abbiamo rivolto alcune domande.
Innanzi tutto cosa vuol dire essere manager di un dj e com’è la tua esperienza con Tommaso?
“Essere il suo manager significa seguirlo ed accompagnarlo nelle sue serate in giro per i locali, occuparsi dell organizzazione dei suoi impegni musicali e curare i rapporti con i direttori artistici delle discoteche in cui suona. Tommaso è una persona professionale, seria e molto disponibile”.
Oltre al progetto “Molto Sugo” quali sono gli impegni lavorativi di Tommaso?
“Sì, Molto Sugo è un progetto discografico già avviato che Tommy porta avanti con successo con la sua casa discografica. Per quanto riguarda i suoi impegni musicali Tommaso mantiene la sua serata del venerdì sera alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, dove suonerà nella Suite Villa – Flower Shock” assieme a Stefano Gambarelli e Simone Cattaneo. Altro impegno musicale è quello alla discoteca Villa Barbieri di Padova, dove Tommy suona il mercoledì sera. C’è comunque qualcosa di nuovo che bolle in pentola”.
Siamo qui apposta…
“Tommy da quest’estate sarà due serate al mese, dal primo luglio al 16 settembre, alla One Night Gorgeus dello Space di Ibiza. Gorgeus è un progetto nuovo che Tommy porterà avanti assieme ad Albertino e Mauro Ferrucci, i dj con i quali dividerà la consolle. Altri nuovi impegni porteranno poi Tommy sino a Mikonos e in Russia”.
Tommy, oltre che essere dj e produttore, ha lanciato una sua linea di profumi.
“Si, il suo profumo di chiama Vee is around ed è già in commercio da quest’ inverno in tutta Italia. E’ una fragranza speziata e direi molto buona!”.
[image:2983:c:s=1:t=Tommy Vee durante la serata alassina]