Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 12034 del 20 Giugno 2007 delle ore 09:22

Al via la V edizione de “Le note del Gusto”

Giunge quest’anno alla quinta edizione la rassegna “Le Note del Gusto”, promossa dal Consorzio Gal Delle Valli del Bormida e del Giovo con la direzione artistica del’Associazione Culturale “Corelli” di Savona.
“Le Note del Gusto” è un vero e proprio itinerario enogastronomico e musicale alla scoperta dell’entroterra savonese.In ognuno dei quattro appuntamenti in cartellone sarà infatti possibile assistere a concerti dei migliori gruppi di musica tradizionale ligure e piemontese e per l’occasione sarà anche possibile la degustazione delle specialità enogastronomiche locali che, come la musica, sono strettamente legate al territorio e alla tradizione. Il concerto di Quiliano è anche inserito all’interno della diciassettesima edizione della manifestazione regionale Musica nei Castelli di Liguria.
Quattro gli spettacoli in programma:
Dego, Piazza Emilio Botta  – 21 giugno ore 21.00 Liguriani, Suoni e parole dai mondi Liguri.
Mioglia, Piazza Generale Rolandi – 7 luglio ore 21.30 Ensemble Chitarristico e Compagnia Teatrale Miagoli presentano “Al fuoco! al fuoco!” Musical a carattere sociale
Quiliano, Convento dei Padri Cappuccini – 28 luglio ore 21.00 la compagnia della casaccia, antiche musiche di Liguria.
Cengio, Piazza IV Novembre (loc. Rocchetta) – 21 ottobre dalle ore 15.00, Banda brisca, musica popolare piemontese e francese.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli