Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 12697 del 07 Luglio 2007 delle ore 07:09

Savona, parcheggio fai-da-te in via Torteroli

[image:3646:c]

Parcheggio particolare in via Torteroli alla Villetta. Se il posto non c’è nemmeno per le moto, è nato una sorta di “fai-da-te”… Ora si parcheggia nel portone.

Morgana


» Redazione

7 commenti a “Savona, parcheggio fai-da-te in via Torteroli”
Un abitante della Villetta ha detto..
il 7 Luglio 2007 alle 08:54

Non c’è che dire…..il padrone dello scooter anche in questo caso ha fatto un capolavoro. Magari la prossima volta per finire l’opera e per farci un piacere se lo potrebbe anche caricare sull’ascensonre e portare in casa.
Tra l’altro mi sembra pure d’intravedere delle belle strisce pedonali nel tratto di strada adiacente.
Complimenti proprietario.

Renegade ha detto..
il 7 Luglio 2007 alle 14:44

venite a vedere in che maniera parcheggiano gli scooter in via Mignone!!! Non è possibile che un motorino occupi lo spazio di un’auto e le auto siano costrette a parcheggiare davanti ai passi carrabili… Vergogna!

andrea c ha detto..
il 7 Luglio 2007 alle 15:18

+ parcheggi = meno prioblemi

Paolo P. ha detto..
il 7 Luglio 2007 alle 16:22

– auto = meno problemi
+ voglia di fare due passi, e non pretendere di posteggiare per forza a dieci cm dal portone di casa = meno problemi

Caterpillar ha detto..
il 8 Luglio 2007 alle 11:52

Purtroppo chi ha parcheggiato questa moto sostiene di essere molto nota in zona (ah si?! e chi è?) e che, in caso di necessita, sia sufficiente chiamarla che lei la moto la sposta. bel comportamento davvero! 10 e lode! anche per i micetti che tiene legati a tutte le ore con una catena al collo. chi avesse l’occasione di farlo è pregato di passare a verificare!!!

Morgana ha detto..
il 9 Luglio 2007 alle 21:33

Un amico mi ha detto che la proprietaria di questo scooter lo ha lasciato nel portone con uno stile architettonico pressochè perfetto, quasi da corso di laurea, in quanto colta da un improvviso attacco di cistite. Allora forse non era tutta quasta fotonotizia.

pippo ha detto..
il 11 Luglio 2007 alle 22:51

confermo che la moto in via torteroli, c’è spesso e rompe le scatole!
è come parcheggiare dai disabili! e se deve uscire una carrozzina?
l’educazione o l’intelligenza non è qui di casa!

CERCAarticoli