Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 12732 del 07 Luglio 2007 delle ore 11:05

Tutte le foto del concerto di Patti Smith

Savona. Tutte le foto del concerto di Patti Smith a Savona sono disponibili nella sezione foto di IVG.it

[image:3652:c:s=1]


» Redazione

5 commenti a “Tutte le foto del concerto di Patti Smith”
Cinzia ha detto..
il 7 Luglio 2007 alle 22:01

Un concerto, quello di Patti Smith al Priamar, che credo non scordero’ mai.
Coinvolgente, appassionato, tanto bello da togliere il fiato.
Ho seguito sin da ragazzina Patti Smith, ho letto parecchie cose su di lei ma … non credevo potesse “reggere” da sola e cosi’ bene il palcoscenico.
Senza l’ausilio di grandi schermi nè di chissa’ quale scenografia, contornata solo dai componenti della band e di poche luci sul palco, forse anche grazie all’ambiente cosi’ suggestivo, ha infiammato l’animo di tutti i presenti.
Imperdibile Patti Smith!

Lara ha detto..
il 8 Luglio 2007 alle 09:49

Una emozione unica, un momento indimenticabile. Peccato solo per la prima ora di concerto in cui il pubblico è rimasto seduto. E peccato per la poca disponibilità da parte degli uomini della sicurezza nei nostri confronti. Non c’erano fanatici che volevano assaltare il palco….eravamo solo un gruppo di sognatori che volevano celebrare e celebrare l ‘artista e la sua musica. Ricordatevelo cari organizzatori per la prossima volta. Un concerto rock è un momento di festa, non una messa cantata!
Grazie Patti.

alberto calandriello ha detto..
il 9 Luglio 2007 alle 07:42

concerto incredibile, lei, alta 1,50 x 40 kg riuscirebbe a spostare le montagne con la grinta che ha.
due ore e venti belle tirate, con un inizio “mica da ridere” (kimberly + redondo beach) una buona parte del disco di cover (gimme shelter accende i fuochi, ma smells like teen spirit x me è qualcosa di soprannaturale) ed un finale clamoroso con gloria e rock’n’roll nigger e tutti sotto il palco.
molto bella la dedica di perfect day, con tanto di incasinamento e strofa “improvvisata” “you make me forget the words”.
grande gruppo, dove tutti nel corso della serata hanno suonato almeno due strumenti, lanny kaye un mito.
61 anni ragazzi, uno in meno di mia mamma.
e la voglia di far suonare blitzkrieg bop al gruppo mentre lei scende dal palco e balla praticamente in mezzo alla gente, la voglia di far cantare gloria al pubblico, la voglia di strappare le corde della chitarra, di lanciare petali, di declamare, a luci ormai accese, versi e testi di canzone.
la voglia, Dio la benedica, di concludere un concerto con helpless di zio neil.
ad oggi è il concerto dell’anno, se non si muove “lui” difficile che perda sta posizione.

carlo ha detto..
il 12 Luglio 2007 alle 12:47

il concerto è stato uno sballo… e stato il mio primo concerto serio…. anke se nn sie mai visto un concerto rock k meriti da seduti poi xo c siamo scatenati…. patty sei stata grande…. k culo o pure preso la corda della kitarra

Segreti ha detto..
il 16 Luglio 2007 alle 22:48

ma chi te lo ha detto che è alta 1,50?! sarà almeno 1,70… sicuro in quanto mi sono fatta una foto al suo fianco! Cmq concerto spettacolare sia a roma che a roseto degli abruzzi! Stupenda lei e pubblico calorosissimo!

CERCAarticoli