[image:3775:c]
Ceriale: sui marciapiedi vasi e moto… chi può, può…
Saluti.
Un lettoreÂ
Il solito furbone!!!!!!!!!!!!
Per non parlare poi dei vigili, venerdì sabato domenico esauriscono un bollettario di multe ogni 10 minuti contro auto dei turisti ma davanti a certi Bar frequentati da personaggi (…….) che posteggiano in tutti i modi e che la sera sono causa di risse e comportamenti molesti manco l’ombra. A prova di cio’ basta leggere quanto scritto recentemente sul secolo XIX sulle risse in passeggiata a mare.
Ceriale sta diventando uno schifo… solo loro possono fare quello che vogliono,andare contro mano, vendere frutta e verdura senza scontrino,vai a comprare sembra che gli fai un torto, ti rispondono da maleducati, si posteggiano dove vogliono,ecc…chi ci rimette e il povero pantalone….che deve subire…guai a dirle qualcosa….
Però… a Ceriale non sono tutti uguali i marciapiedi. Su alcuni si può mettere di tutto e nessuno vede. Su altri anche un vaso richiama immediatamente l’attenzione e tutti si precipitano a toglierlo. Mi viene il dubbio che molto dipenda da chi è il padrone di vasi e moto. Per gli amici si sà …..