Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 13360 del 23 Luglio 2007 delle ore 09:27

Finale Ligure, al Malpasso linea dura contro la sosta selvaggia

[thumb:2482:r]Finale Ligure. Pugno di ferro contro la sosta selvaggia al Malpasso. La Prefettura di Savona ha messo in campo polizia municipale e provinciale, carabinieri, polstrada e guardia finanza per combattere il fenomeno del parcheggio in zona vietata di auto e moto, prassi ormai consolidata per i bagnanti che vogliono raggiungere l’ambita spiaggia del Finalese. Per tutta l’estate proseguirà il presidio delle forze dell’ordine. Il provvedimento è stato deciso dopo l’assalto da parte di decine di saccopelisti e turisti che nei weekend trasformavano le spiagge di capo Nolie di Varigotti in campeggi abusivi, provoncando problemi di igiene e di ordine pubblico, nonché di viabilità sulla via Aurelia.


» Felix Lammardo

2 commenti a “Finale Ligure, al Malpasso linea dura contro la sosta selvaggia”
Luciano ha detto..
il 23 Luglio 2007 alle 11:07

Mi complimento (sinceramente) con le Istituzioni, con questa linea intrapresa.
TOLLERANZA ZERO, PERSONALMENTE SAREI ANCHE PER UN IMPIEGO COSTANTE DI CARRI ATTREZZI PER RIMUOVERE IN MANIERA COATTA I MEZZI PARCHEGGIATI SELVAGGIAMENTE.
Vedrete che dopo aver pagato 2-300 €,con in meno qualche punto sulla patente, cercheranno un parcheggio consono,non necessariamente vicino alla spiaggia.

cobra ha detto..
il 23 Luglio 2007 alle 16:54

Non pensare sempre e solo a fare introiti, meglio prevenire noh?
Si potrebbe cambiare il nome alla localita’ in “MALSOSTO” o, in alternativa “BENPASSO”.

CERCAarticoli