[thumb:2482:r]Finale Ligure. Pugno di ferro contro la sosta selvaggia al Malpasso. La Prefettura di Savona ha messo in campo polizia municipale e provinciale, carabinieri, polstrada e guardia finanza per combattere il fenomeno del parcheggio in zona vietata di auto e moto, prassi ormai consolidata per i bagnanti che vogliono raggiungere l’ambita spiaggia del Finalese. Per tutta l’estate proseguirà il presidio delle forze dell’ordine. Il provvedimento è stato deciso dopo l’assalto da parte di decine di saccopelisti e turisti che nei weekend trasformavano le spiagge di capo Nolie di Varigotti in campeggi abusivi, provoncando problemi di igiene e di ordine pubblico, nonché di viabilità sulla via Aurelia.
Mi complimento (sinceramente) con le Istituzioni, con questa linea intrapresa.
TOLLERANZA ZERO, PERSONALMENTE SAREI ANCHE PER UN IMPIEGO COSTANTE DI CARRI ATTREZZI PER RIMUOVERE IN MANIERA COATTA I MEZZI PARCHEGGIATI SELVAGGIAMENTE.
Vedrete che dopo aver pagato 2-300 €,con in meno qualche punto sulla patente, cercheranno un parcheggio consono,non necessariamente vicino alla spiaggia.