Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 13480 del 25 Luglio 2007 delle ore 17:32

Baseball, il diamante di Cairo ospita la sfida tra Dolphins e Gryphons

Cairo Montenotte. Importante novità per il baseball di serie C1. Sabato 28 luglio si disputerà la prima partita valida per l’edizione 2007 della Coppa Italia di categoria. Si tratta di un derby della provincia di Genova, tra i Gryphons Mercury Genova Baseball e i Dolphins di Chiavari. L’attesa sfida sarà giocata sul campo neutro di Cairo Montenotte, dove le due compagini si affronteranno a partire dalle 15:30.
Per quanto concerne il Baseball Club Cairese, la prevista gara contro i Bugs di Aosta è stata rinviata. Verrà giocata ad Aosta sabato 1 settembre, con ritorno ed eventuale “bella” previsti per sabato 8 settembre.
La società Sanremo Baseball Club Casinò incontrerà invece, sempre sabato 1 settembre, la vincente del confronto fra Gryphons Mercury Genova Baseball e Dolphins Chiavari mentre l’8 settembre si confronterà con la compagine che sarà stata sconfitta nella gara del 28 luglio.
Domenica 29 luglio le ragazze dello Star Cairo affronteranno in un doppio incontro il Supramonte: le due sfide, la prima delle quali prenderà il via alle 10, saranno valide per l’11° e la 12° giornata di ritorno.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli