Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 13512 del 26 Luglio 2007 delle ore 13:34

Il neo Presidente Franco Zino: lettera aperta a tutti i soci Assonautica

Nel ringraziare tutti i soci che a stragrande maggioranza hanno voluto eleggermi a presidente provinciale, vorrei riaffermare la volontà di far riemergere quelle qualità e vocazioni che da sempre appartengono alla nostra Associazione e che ultimamente si sono un po’ perse o dimenticate ma che lo Statuto Nazionale delle Assonautiche evidenzia in modo preciso e puntuale.
Mi riferisco in particolare alla promozione e alla valorizzazione delle attività diportistiche che, se pur praticate con diletto, rappresentano per il nostro territorio un valore certo in termini economici e di posti di lavoro.
Confido per far ciò nell’aiuto di tutti i soci e un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a tutti coloro che da subito si sono dichiarati disponibili, a qualunque livello per dare il proprio aiuto e a tutti quelli che lo faranno in seguito, un adesione così ha stupito persino i più scettici e su questa base vorrei ripartire.
Un valore primario hanno, in questo “nuovo corso di Assonautica “ i Sei Soci ( Enti ) Istituzionali, tutti nessuno escluso, a loro chiedo di considerare l’Associazione come lo strumento ideale per realizzazione di qualunque evento legato al Mare e di aderire con nuovo spirito essendo essi parte importante del Consiglio Associativo.
Conscio che per far ciò è esenziale il mantenimento e consolidamento degli attuali posti barca e di eventuali aperture di nuove sedi, oltre che alla acquisizione di nuovi spazi utili per accontentare le nostre lunghissime liste di attesa,
riaffermo il mio impegno ringraziando tutti per la fiducia accordatami.

Buon Vento a tutti
Il Presidente Provinciale
Franco Zino

» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli