Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 13815 del 02 Agosto 2007 delle ore 12:38

Miss Muretto: Maddalena Corvaglia e Alvin i conduttori della 54ma edizione

[thumb:3879:r:t=Alvin e Maddalena Corvaglia]Alassio. Per questa edizione, Miss Muretto affida la conduzione alla bellissima Maddalena Corvaglia e al divertente Alvin che il 25 agosto ad Alassio si spalleggeranno sul Palco di Parco San Rocco per eleggere la Miss tra le Miss: Miss Muretto 2007. La finale sarà on air su Leonardo Tv (Sky canale 418) in prima serata l’8 settembre alle ore 20:30 (con replica il 9 alle ore 11.00).
Per il secondo anno, quindi, si riconferma la presenza della bellissima Maddalena. La splendida pugliese, bionda, occhi verdi, solare e simpatica, che quest’anno tra radio, calendario e tv ha spopolato. Al suo fianco: Alvin, lombardo doc, biondo, occhi scuri, dalla battuta sempre pronta e contagiosa. Una coppia frizzante con in comune: una passione sfrenata per la musica, per il mondo giovanile che certamente sapranno tenere alto il morale delle finaliste.
Un’edizione, quella del 2007, per alcuni versi insolita, ricca di novità e di iniziative speciali a partire dal tema: “Quest’anno il casting si fa dal medico: troppo magra? Non fai per noi”.
Una provocazione che vuol farsi anche denuncia, perché, quando si parla di ragazzi è importante, oltre ad aiutarli a realizzare i loro sogni, educarli e indirizzarli verso modelli reali e coerenti.[image:3879:r:s=1]
Altra novità: la Miss Muretto Beach, la spiaggia dedicata alle donne; il concorso sfida gli uomini dedicando al gentil sesso una porzione di spiaggia a Riccione.
La notizia ha fatto il giro del mondo, tanto da interessare televisioni giapponesi e statunitensi che le hanno dedicato più d’un servizio.
Il sito internet www.missmuretto.com sempre in evoluzione, con una community che ammonta ad oggi a 2247 iscritti. Un punto di riferimento non solo per le future Miss, ma anche per tutti gli appassionati che ogni giorno si connettono al sito.
Ma le novità non finiscono qui: da quest’anno cambiamenti anche nelle semi finali. 150 ragazze provenienti dalle finali regionali di tutta Italia si incontreranno a Genova presso Ac Hotel (in Corso Europa) il 17,18 e 19 agosto. Di queste 150 solo 50 ragazze, scelte da una giuria competente, partiranno il 20 agosto per Alassio, per la consueta e leggendaria foto sul Muretto. Di queste 50 semi-finaliste solo 30 accederanno alla finalissima e si contenderanno l’ambita corona.
E dopo tante novità, una gradita riconferma: si rinnova il sodalizio con Biopoint, Main Sponsor di Miss Muretto: anche per quest’edizione il marchio leader nei prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, valorizzerà al massimo la bellezza delle Miss.
Come ogni anno, durante la settimana finale di Miss Muretto le ragazze saranno coinvolte in giochi ed attività volte a svelare il loro carattere e la loro personalità. Il tutto verrà monitorato dalle telecamere di Leonardo Tv (Sky canale 418), che riassumerà i momenti salienti della settimana finale e li trasmetterà in 10 puntate a partire dal 27 agosto fino al 07 settembre alle ore 20.30, continuando così l’appuntamento quotidiano che dall’08 luglio ha seguito le tappe delle selezioni in tutta Italia.
“Questa edizione del concorso – commenta Francesco Di Biase, organizzatore del concorso Miss Muretto – è particolarmente ricca di eventi e novità e per questo ha richiesto grandi sforzi produttivi da parte di Cast Monaco. In compenso, i risultati sono stati fino ad oggi straordinari. La manifestazione cresce molto e si sta guadagnando un posto di diritto tra i più importanti eventi nazionali. La cosa che maggiormente ci soddisfa però, è la crescita impressionante di ragazze che preferiscono Miss Muretto a discapito di altri concorsi. Questo dimostra che i gli sforzi profusi stanno dando i risultati sperati e che la scelta di mettere il concorso a disposizione delle ragazze e non le ragazze a disposizione del concorso è, di fatto, vincente”.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli