Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 14185 del 13 agosto 2007 delle ore 10:59

Albenga, domani spettacolo in piazza delle Erbe

Albenga. La Libreria Albero Azzurro di Albenga, in collaborazione con le Edizioni La Lontra e con il patrocinio del Comune di Albenga, organizza per martedì 14 agosto alle ore 19,30 in Piazza delle Erbe ad Albenga : “Chi ha rubato il mare?”  -spettacolo per grandi e piccini a cura di Milena Lanzetta.
Lo spettacolo nasce dal libro: “Chi ha rubato il mare ?” Ed. La Lontra scritto da Milena Lanzetta con le illustrazioni di Giuliana Poggi.
La collana  “Un mare di storie di mare”,di cui questo libro è il primo volume , è basata su storie di mare ed è stata pensata per avvicinare i bambini a questo elemento ed al suo ambiente per incoraggiarne la conoscenza ed il rispetto.
L’autrice Milena Lanzetta è insegnante di scuola dell’infanzia. Scrive favole e novelle per bambini da dieci anni, ha letto favole alla radio e collabora con programmi di educazione ambientale.
L’illustratrice Giuliana Poggi, scultrice, lavora nel suo studio del centro storico di Genova. E’ pittrice e questa è la prima volta che i suoi disegni sono scelti per illustrare un libro.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli