Vado Ligure. E’ stata costituita la nuovo società sportiva Polisportiva Vadese, che verrà presentata ufficialmente domani mattina nel corso di una conferenza stampa presso il Comune di Vado alle ore 11,00. A questo incontro prenderanno parte, oltre alle autorità cittadine, le quattro società sportive vadesi e in particolare il Vado F.C., il Riviera Basket, la Bocciofila Vadese e la Pallavolo Sabazia. Ciascuna delle quattro società sportive vadesi sarà invece rappresentata da due soci fondatori: Gelasio Catarsi e Mauro Mazzuchelli per il Vado F.C., Roberto Drocchi e Marina Caviglia per il Riviera Basket, Pietro Bovero e Giampaolo Delfino per la Bocciofila Vadese e Dario Zucchi e Floriano Ferrando per la Pallavolo Sabazia.
La Polisportiva Vadese, voluta e patrocinata dal Comune di Vado Ligure, avrà tre principali finalità . Le intenzioni sono di costituire un soggetto di riferimento per gli sponsor dello sport vadese, partecipare in modo unitario all’assegnazione della gestione e degli impianti sportivi vadesi ed avviare iniziative volte alla promozione dello sport sul territorio vadese. L’incontro sarà occasione anche per il passaggio di consegne all’assessorato dello Sport: Carelli al posto di Verdino, che manterrà la carica di assessore all’Ambiente.
Solito giro di sedie ……Carelli assessore allo sport per il comune di Vado.
Ricordo che l’assessore in questione non e’ mai stato eletto dai vadesi ,ma imposto come ormai prassi dal Sindaco Vadese.
Qualcuno puo’ spiegare al sindaco che si possono trovare e utilizzare persone nuove (ogni tanto),in modo da portare nuove idee e vigore ? Lasciamo che chi e’ in pensione se la possa godere .E poi diciamogli anche (sempre al sindaco) che non e’ detto che chi si chiama Verdino possa automaticamente essere un buon assessore all’ambiente……
insomma ancora una volta questa nuova giunta fatta di continui giri di sedie ci fa capire come ormai siano proprio alla frutta .