Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 14717 del 29 Agosto 2007 delle ore 11:04

Vado, piattaforma: domani Giacobbe parla delle novità sull’accordo di programma

[thumb:3976:r:t=il sindaco C. Giacobbe]Vado Ligure. Si terrà domani mattina, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Comune di Vado Ligure, una conferenza stampa nella quale il sindaco Carlo Giacobbe presenterà tutti gli aggiornamenti riguardanti il progetto piattaforma e il Master Plan per il nuovo waterfront costiero. Il primo cittadino vadese renderà noti i cambiamenti tecnici richiesti per la realizzazione della piattaforma multiporpuse da inserire nell’accordo di programma con Provincia, Port Authority e Regione. Obiettivo dell’amministrazione vadese è arrivare nel più breve tempo possibile alla definizione dei contenuti dell’accordo di programma, da sottoporre poi alla valutazione della cittadinanza attraverso una consultazione popolare che possa fornire un indirizzo al consiglio comunale di Vado Ligure.
Nel corso della conferenza stampa il sindaco Giacobbe presenterà ufficialmente la nuova giunta, con l’ingresso di Paolo Parodi, nuovo assessore alle finanze e ai lavori pubblici, e la nomina a vice sindaco dell’assessore all’urbanistica Monica Giuliano, a cui è stato affidato anche l’assessorato al commercio.


» Redazione

1 commento a “Vado, piattaforma: domani Giacobbe parla delle novità sull’accordo di programma”
forteechiaro ha detto..
il 29 Agosto 2007 alle 17:15

Ancora Giacobbe ??? novita’ sulla piattaforma ??? Dai appianategli un po’ la strada che gia’ fa fatica di suo.
Complimenti per il nuovo consiglio comunale vi siete “reimpastati” con quelli che dicono sempre di si . Che vergogna !!! Un raro e pessimo esempio di democrazia. Ma non ve le ricordate piu’ le vostre origini ???
Per favore almeno non chiamatele novita’ ! Fate decidere ai vadesi cosa vogliono per vado !!!!

CERCAarticoli