Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 15041 del 07 Settembre 2007 delle ore 11:45

Calcio, il girone savonese di Terza Categoria

Savona. Saranno dodici, due in più rispetto alla scorsa stagione, le squadre che daranno vita al campionato provinciale di Terza Categoria. Alle retrocesse Borgio Verezzi e Pontelungo ed alle “confermate” Letimbro, Murialdo, Rocchettese, Spotornese e Valleggia, si affiancano cinque novità. Quattro sono società neocostituite: Città di Finale 2007, Real Savona 2007, Sporting Albenga e Martina Sassello; una è la formazione riserve della Santa Cecilia. Da questa stagione infatti è possibile, per le squadre di categoria superiore, iscrivere una seconda compagine nella serie più bassa.
Le Province di Imperia e La Spezia non avranno il girone di Terza Categoria, mentre saranno composti tre gironi genovesi per un totale di 39 squadre ed un raggruppamento chiavarese con 16 formazioni. Sono quindi in totale 67 le compagini liguri di Terza Categoria.
Per quanto concerne il girone imperiese di Seconda Categoria, sarà così composto: Bordighera, Camporosso, Diano, Dolcedo, Don Bosco Vallecrosia, Nuova Intemelia, Ospedaletti Sanremo riserve, Ponente Calcio, Progetto Olimpia Imperia, Riva Ligure, Taggia 2000, Val Steria.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli