Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 15713 del 24 Settembre 2007 delle ore 18:14

Miss Muretto alla settimana della moda milanese

[thumb:4331:r]Alassio. Dopo la magica notte di Alassio, che ha visto l’incoronazione della bellissima Serena Lorenzini, la Miss Muretto 2007 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo l’esordio in pubblico come madrina del “Festivalmare” di Sanremo e dell’evento “Stile artigiano – made in Liguria” che si è appena svolto a Savona, la Miss in carica ha calcato per la prima volta la passerella, e l’occasione è stata la settimana della moda milanese. Ieri, nella palestra di pugilato dell’Accademia Europea di via Melzo, sede di allenamento per importanti personaggi dello sport e della danza come Carla Fracci e Vincenzo Cantatore, Serena Lorenzini Miss Muretto 2007, ha partecipato al party di presentazione del nuovo marchio del famoso stilista Alviero Martini.
Prima importante opportunità nell’ambito della moda per la Miss, fresca di elezione ma già impegnatissima, e primo debutto per lo stilista viaggiatore Alviero Martini, che dopo due anni di assenza dalle passerelle e la cessione dell’azienda, torna a sfilare con un marchio e una filosofia del tutto innovativi.
Tra gli ospiti che hanno presenziato alla serata: Vincenzo Cantatore, il pugile italiano detentore del titolo europeo dei pesi massimi leggeri, Arianna Marchetti, annunciatrice Rai, Giulia Montanarini, la bionda showgirl italiana, l’affascinante Milton Morales e l’efebico e giovanissimo modello Roger Garth. Una splendida serata all’insegna della moda e della bellezza, che ha regalato alla Miss Muretto 2007 Serena Lorenzini la possibilità di calcare le passerelle dell’Alta Moda milanese, ancora un sogno per moltissime giovani. Su Ivg.it, nella sezione foto, è possibile vedere la galleria fotografica dedicata a Miss Muretto 2007.

[image:4333:c:s=1:t=Serena Lorenzini]

[image:4332:c:s=1:t=In sfilata per Alviero Martini]

[image:4331:c:s=1:t=Giulia Montanarini e Serena Lorenzini]


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli