Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 15731 del 25 Settembre 2007 delle ore 11:47

Pontinvrea, domani l’inaugurazione del nuovo ufficio postale

Pontinvrea. Il piano di modernizzazione degli uffici postali segna una ulteriore tappa in provincia di Savona con la realizzazione del nuovo ufficio postale di Pontinvrea. La rinnovata struttura, realizzata secondo il moderno lay out di Poste Italiane sarà inaugurata mercoledì 26 settembre 12.00, nei nuovi locali di via Roma. Al taglio del nastro saranno presenti il Sindaco di Pontinvrea, Cesare Oddera, il direttore della Filiale di Savona di Poste Italiane, Giuseppe Gelsomino, autorità locali, rappresentanti dell’associazionismo e delle realtà produttive della zona.
La progettazione del suo attuale assetto in materia di ambienti, arredi e dotazioni risponde alla necessità di assicurare ai clienti spazi più accoglienti e servizi meglio accessibili.
L’intervento si inserisce nel contesto del più ampio piano di riqualificazione degli uffici postali attraverso il quale Poste Italiane intende dotarsi di sedi sempre più orientate a soddisfare esigenze ed aspettative dei propri clienti.
Con il completamento di Pontinvrea sale intanto a 12 il numero degli uffici postali con il moderno lay out realizzati fino ad oggi nella Filiale di Poste Italiane di Savona.
Nei locali del nuovo ufficio, reso ampio ed accogliente, è stato introdotto un tipo di arredamento più confortevole e funzionale. In materia di sicurezza interna ed esterna sono state adottate soluzioni innovative. La presenza di denaro contante agli sportelli sarà ridotta grazie all’utilizzo di dispensatori di denaro a tempo.
L’ufficio è dotato di uno sportello informatizzato e attrezzato con periferiche di nuova concezione. Nel nuovo ufficio, accanto ai noti prodotti postali (posta prioritaria, raccomandata e assicurata), vengono offerti  i prodotti finanziari come il conto Bancoposta, nuovi ed efficaci sistemi di trasferimento veloce del denaro (Vaglia on line)  e l’innovativa offerta pacchi,  con l’ulteriore possibilità di disporre di una qualificata consulenza finanziaria in materia di investimenti, prestiti e mutui.
Il nuovo ufficio sarà aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore  8    alle ore 13.15  e dalle ore 8 alle ore 12.30 al sabato.
Mercoledì 26 settembre l’Ufficio postale di Pontinvrea effettuerà servizio dalle ore 8 alle ore 11 per consentire, alle ore 12, l’inaugurazione ufficiale.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli