Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 15972 del 01 Ottobre 2007 delle ore 15:23

Disagi a causa del nuovo video dei Buio Pesto

Ieri mi trovavo ad accompagnare un gruppo di amici tedeschi al Museo Archeologico di Finale Ligure, in occasione delle due giornate Europee del patrimonio, ed ho dovuto sottostare alle “esigenze di scena” del gruppo musicale dei Buio Pesto .
Per girare una scena, essi avevano di fatto occupato la piazza ed il carruggio di accesso all’entrata, e regolamentavano in modo sprezzante coloro che intendevano accedervi .
Stop per le prove della scena.. stop per le riprese.. e tutto senza che ci fosse affisso un cartello !
Quello che mi dispiace è che non eravano di fronte a Francis Ford Coppola, ma a . . Capitan Basilico !  Capisco l’arte, ma belin.. era quesi un cine girato tra amici !
. . è proprio vero : la torta di riso è finita !
Mad Max


» Redazione

5 commenti a “Disagi a causa del nuovo video dei Buio Pesto”
submare ha detto..
il 1 Ottobre 2007 alle 21:23

la torta di riso è finita si… è proprio una caretteristica tutta nostra quella di volere i bidoni della rumenta vicino a casa ma non accanto alla nostra, di volere i locali notturni ma lontani da noi che sennò non dormiamo, che ci sia attività artistica, sagre, manifestazioni però non se quel giorno non dobbiamo uscire di casa noi …. riusciamo ad indignarci per mezza giornata di Capitan Basilico e pretendiamo Francis Ford Coppola che paralizzerebbe lo stesso carrugio per un mese? Non voglio nemmeno pensare a dove il signor Coppola ci manderebbe a noi e a tutta la Liguria dopo 48 ore !

marisa ha detto..
il 2 Ottobre 2007 alle 12:00

Caro Mad Max: sai qual’è lo scopo delle “esigenze di scena” dei buoio pesto? magari prima di giudicare informati…. ciao

albi ha detto..
il 2 Ottobre 2007 alle 20:50

caro mad max capisco il “fastidio” che i buio pesto ti hanno procurato ma non ti sembra di esagerare ? Tutti che si lamentano perchè c’è casino e si lamentano perchè non c’è niente !?! Un detto dice -non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena! – Mi trovo d’accordo con submare, niatri finaleisi a semmu cusci, tuttu in mugugnu !!! VIVA TUTTE LE BELLE MANIFESTAZIONI, anche se creano qualche disagio…

unbe ha detto..
il 3 Ottobre 2007 alle 08:14

Secondo me è meglio niente dei buio pesto.

jchnusa ha detto..
il 3 Ottobre 2007 alle 21:57

e chi saranno mai i buio pesto??? sicuramente una banda di musicisti credo anche bravi ma molto volgari che francamente avendoli sentiti per fortuna molto poco a savona mi hanno disgustato in quella occasione nei giardini delle trincee hanno offeso un popolo i francesi solo perchè noi abbiamo vinto i mondiali ma le offese erano molto pesanti altro che calderoli per me potrebbero girare i loro video nei boschi per non creare disaggio, forse sarebbe meglio

CERCAarticoli