Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 16201 del 08 Ottobre 2007 delle ore 08:35

Seconda Categoria, successi in trasferta di Pallare e Mallare

Noli. La prima giornata del girone savonese di Seconda Categoria è stata vissuta all’insegno dell’equilibrio. Nessun successo netto, tre pareggi ed altrettante vittorie di misura: le premesse ci sono tutte per un campionato combattuto dall’inizio alla fine nel quale è difficile individuare una favorita.
L’Alassio del presidente Angelo Vinai, rifondato dopo la retrocessione, non è riuscito a portare via i 3 punti da Plodio. La rete dei gialloneri porta la firma di Simone Di Vara. Pareggio anche per il Borghetto, a segno con Cristian Barretta, sul difficile terreno dello Speranza.
La prima uscita più convincente è stata quella del Priamar, unica vincente fra le cinque neopromosse. I savonesi hanno regolato il Celle per 2 a 0. La Santa Cecilia è intenzionata a recitare un ruolo da protagonista e lo ha messo in chiaro fin da subito, conquistando i 3 punti ai danni della San Filippo. La giornata iniziale è stata caratterizzata da due vittorie esterne, entrambe per 2 a 1. Le hanno ottenute Pallare e Mallare. I biancoazzurri si sono imposti a Cengio mentre il Mallare ha avuto la meglio sulla Villanovese, andata in goal con Ambrogio Siffredi. Partita piacevole al Mazzucco tra Nolese ed Aurora che non sono riuscite a superarsi: una rete ed un punto in classifica a testa.
I risultati della 1° giornata:
Cengio – Pallare 1 – 2
Nolese – Aurora Calcio 1 – 1
Plodio – Alassio 1 – 1
Priamar – Celle Ligure 2 – 0
Santa Cecilia Albisola – San Filippo Neri 1 – 0
Speranza – Borghetto Santo Spirito 1 – 1
Villanovese – Mallare 1 – 2
La classifica è la seguente:
1° Mallare 3
1° Pallare 3
1° Priamar 3
1° Santa Cecilia Albisola 3
5° Alassio 1
5° Aurora Calcio 1
5° Borghetto Santo Spirito 1
5° Speranza 1
5° Plodio 1
5° Nolese 1
11° San Filippo Neri 0
11° Celle Ligure 0
11° Cengio 0
11° Villanovese 0


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli