Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 16228 del 09 Ottobre 2007 delle ore 00:06

Calcio, l’U.S. Pontelungo organizza un pullman per Italia – Georgia

Albenga. La nazionale italiana di calcio maschile torna in Liguria. Sabato 13 ottobre, alle ore 20,45, l’Italia scenderà in campo a Genova contro la Georgia per il girone di qualificazione ai Campionati Europei 2008. Per la formazione allenata da Roberto Donadoni è un match fondamentale per poter continuare a nutrire speranze di accedere alla fase finale della competizione. La lotta con Scozia e Francia è serrata e non sono ammessi ulteriori passi falsi. Questa la lista completa dei convocati:
Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma). Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Milan), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Pirlo (Milan). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Foggia (Cagliari), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
Vista la vicinanza geografica sono tanti gli appassionati di calcio savonesi che si recheranno al Luigi Ferraris per assistere all’incontro. Fra questi un cospicuo numero proverrà da Albenga e dintorni. Infatti l’Unione Sportiva Pontelungo 1949 organizza un pullman per l’occasione. La partenza è prevista per le ore 17,00 al casello autostradale di Albenga; il rientro intorno alle ore 00,30. Sono ancora disponibili una decina di posti. Per informazioni è possibile contattare i dirigenti responsabili Simone Fiorito (3395479620) e Giorgio Poggi (3939214132).


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli