Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 16944 del 26 Ottobre 2007 delle ore 09:43

Coordinamento provinciale di Forza Italia: Vaccarezza all’unanimità

[thumb:2746:r:t=Angelo Vaccarezza]Loano. I forzisti savonesi uniti nella designazione del nuovo coordinatore provinciale che subentrerà all’attuale commissario Enrico Mozzoni. Alla scandenza del termine per la presentazione delle liste è stata avanzata un’unica candidatura, quella di Angelo Vaccarezza, portavoce regionale del partito e sindaco di Loano.
“La candidatura di Vaccarezza senza conflittualità interne è la conferma che il partito è coeso – sottolinea il coordinatore regionale Michele Scandroglio – In questi mesi, seguendo le indicazioni dell’onorevole Claudio Scajola, abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo, ma guardando soprattutto alle prossime elezioni provinciali ed amministrative che vedranno coinvolta praticamente tutta la provincia di Savona”. “Forza Italia – conclude Scandroglio – si candida come forza di governo avendone le capacità ed il consenso elettorale”.
La ritrovata serenità tra il parlamentare Enrico Nan ed il consigliere regionale Franco Orsi è stata determinante per raggiungere l’accordo su Vaccarezza. Quest’ultimo si è sempre detto fedele alla leadership dell’ex ministro Claudio Scajola, sotto la cui egida si svolgeranno i lavori del consiglio provinciale.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli