Alassio. Nolese e Santa Cecilia si confermano in vetta, il Pallare vince il derby con il Mallare e si isola al loro inseguimento. Il girone savonese di Seconda Categoria sta trovando le sue protagoniste e la classifica inizia a definirsi.
La Nolese si è imposta con autorità sul terreno del Borghetto grazie ad un secondo tempo eccezionale nel quale sono arrivate le marcature di Traetta al 50°, Canino al 63° e Rossi all’82°. Alla Santa Cecilia è bastato un goal di Marcocci per regolare il Priamar nel match giocato in mattinata al Ruffinengo. La porta dei biancoarancioni è ancora inviolata dopo 4 turni.
Nell’anticipo di sabato, giocato davanti ad un folto pubblico, il Pallare è passato in vantaggio al 17° con Moraglia ed ha raddoppiato al 36° ancora con lo stesso attaccante, su rigore. Al 56° rete del Mallare con Gabrielli, al 77° definitivo 3 a 1 per i biancoazzurri siglato da Bernardi.
Primo successo per il Plodio, ancora imbattuto, capace di battere l’Aurora per 2 a 0. Non riesce ancora a vincere la Villanovese che ha pareggiato con l’Alassio: per entrambe è il terzo segno “x”. Prime segnature e primi 3 punti per il Celle che si è aggiudicato la combattuta sfida con lo Speranza, lasciando i biancoverdi soli all’ultimo posto. Primo pareggio per il Cengio al Riva contro la San Filippo con una rete per parte.
I risultati della 4° giornata:
Alassio – Villanovese 0 – 0
Borghetto Santo Spirito – Nolese 0 – 3
Celle Ligure – Speranza 2 – 1
Mallare – Pallare 1 – 3
Plodio – Aurora Calcio 2 – 0
Priamar – Santa Cecilia Albisola 0 – 1
San Filippo Neri – Cengio 1 – 1
La classifica vede un folto raggruppamento nelle zone centrali, con 8 formazioni nel raggio di 2 punti:
1° Nolese 10
1° Santa Cecilia Albisola 10
3° Pallare 9
4° Mallare 6
4° Plodio 6
4° Alassio 6
7° San Filippo Neri 5
8° Aurora Calcio 4
8° Priamar 4
8° Cengio 4
8° Celle Ligure 4
12° Villanovese 3
13° Borghetto Santo Spirito 2
14° Speranza 1