Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17056 del 29 Ottobre 2007 delle ore 14:56

Sanità, circa 1000 savonesi devono scegliersi il nuovo medico di famiglia

Calizzano. A partire dal 1° novembre 2007 la ASL 2 Savonese inserirà un nuovo medico di famiglia nella zona carente del comune di Calizzano, in sostituzione del Dr. Aldo Marenco.
Il medico avente titolo per tale inserimento è il Dr. Antonio Basso, che attualmente è iscritto nel Comune di Albenga e che ha ottenuto il trasferimento nel Comune di Calizzano a partire dal 1 novembre 2007.
Pertanto gli attuali assistiti del Dr. Antonio Basso del distretto albenganese devono immediatamente operare una nuova scelta a favore di un altro medico inserito nello stesso distretto. Qualora non provvedano in merito, a partire dal 1 novembre 2007,  resteranno senza medico, poiché l’ASL obbligatoriamente dovrà cancellare il Dr. Basso dall’ elenco dei medici dell’albenganese.
Gli attuali assistiti del Dr. Marenco  del distretto valbormidese dovranno, a partire dal 1 novembre 2007, operare una nuova scelta in favore di un altro medico inserito nel distretto.
Qualora non provvederanno in merito da tale data resteranno senza medico, poichè la ASL  obbligatoriamente dovrà cancellare il Dr. Marenco dall’elenco dei medici del distretto valbormidese.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli