Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17235 del 03 Novembre 2007 delle ore 17:38

Lavori notturni sull’autostrada A10 tra Celle Ligure e Savona

[thumb:1903:r]Celle Ligure. Avvio di lavori, a partire da lunedì, sull’autostrada A10 Genova-Savona per la posa in opera di barriere fonoassorbenti in corrispondenza degli svincoli di Albisola. Il cantiere sarà attivo nelle ore notturne per tre settimane, tra il 5 ed il 23 novembre. L’autostrada sarà interessata nel tratto tra Celle Ligure e Savona, per quattro volte la settimana, da un doppio senso di circolazione a flussi contrapposti tra il km 36 ed il km 37,5. Per questo motivo per dodici notti sarà chiuso lo svincolo di entrata da Albisola verso Savona: dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì, dalle 22 di martedì alle ore 6 di mercoledì, dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì, dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì.
La notizia della chiusura notturna e della presenza del cantiere con deviazione di carreggiata, verrà indicata attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti in A10, sugli schermi del circuito Infomoving nelle principali aree di servizio ed aggiornata attraverso Isoradio.
Per le opportune forme di comunicazione e di assistenza al traffico la Direzione I Tronco di Genova ha anticipato il programma degli interventi all’Anas, alla polizia stradale, ai Comuni del ponente ligure, alla Prefettura di Savona, ai carabinieri di Arenzano, Albisola, Celle e Savona, nonché alle associazioni dell’autotrasporto professionale.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli