Alassio. Dopo il successo ottenuto in Inghilterra e negli Stati Uniti, dove lo spettacolo ha registrato sempre il tutto esaurito, Poltronissima e Themestar sono lieti di annunciare l’arrivo del musical “Scooby-Doo in Live on Stage†ad Alassio, il 15 novembre, grazie all’accordo stretto con Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. che si occupa del licensing e del merchandising relativi ai personaggi Warner Bros.
Lo spettacolo porta in scena i personaggi del fortunatissimo cartoon nato negli anni ’70 da Hanna e Barbera “Scooby-Doo, where are you?â€. Il debutto della tournée è stato a Milano il 18 ottobre, dove lo spettacolo ha registrato un grande successo di pubblico già nel primo weekend con i suoi 10.000 spettatori e a grande richiesta verrà replicato ancora il 27 e 28 ottobre sempre al Palasharp per poi toccare le maggiori città italiane, tra le quali, Torino , Bologna, Genova, Firenze, Roma e Napoli.
“Scooby-Doo live on stage†è uno spettacolo pensato per tutta la famiglia, che non mancherà di conquistare i grandi, che hanno conosciuto Scooby-Doo durante la loro infanzia, e i più piccini, che guardano adesso Scooby-Doo e i suoi amici impegnati in nuove avventure divertenti, sempre pronti a smascherare “il cattivo di turno†e risolvere il mistero.