Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17358 del 07 Novembre 2007 delle ore 09:56

Ad Alassio il musical su Scooby-Doo

Alassio. Dopo il successo ottenuto  in Inghilterra e negli Stati Uniti, dove lo spettacolo ha registrato sempre il tutto  esaurito, Poltronissima e Themestar  sono lieti di annunciare l’arrivo del musical “Scooby-Doo in Live on Stage” ad Alassio, il 15 novembre, grazie all’accordo stretto con Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. che si occupa del licensing e del merchandising relativi ai personaggi Warner Bros.
Lo spettacolo porta in scena i  personaggi del fortunatissimo cartoon nato negli anni ’70 da Hanna e Barbera “Scooby-Doo, where are you?”.  Il debutto della tournée è stato a Milano il 18 ottobre, dove lo spettacolo ha registrato un grande successo di pubblico già nel primo weekend con i suoi 10.000 spettatori e a grande richiesta verrà replicato ancora il 27 e 28 ottobre sempre al Palasharp per poi toccare le  maggiori città italiane, tra le quali, Torino , Bologna, Genova, Firenze, Roma e Napoli.
“Scooby-Doo live on stage” è uno spettacolo pensato per tutta la famiglia, che non mancherà di conquistare i grandi, che hanno conosciuto Scooby-Doo durante la loro infanzia, e i più piccini, che guardano adesso Scooby-Doo e i suoi amici impegnati in nuove avventure divertenti, sempre pronti a smascherare “il cattivo di turno” e risolvere il mistero.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli