Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17388 del 07 Novembre 2007 delle ore 19:15

Savona, Villapiana: oltre 2000 firme per il ripristino della vecchia viabilità

[thumb:448:r]Savona. Sono 2072 i cittadini savonesi che hanno sottoscritto la petizione popolare sulla viabilità sperimentale introdotta recentemente dal Comune di Savona nel quartiere di Villapiana. Il Comitato “Per la viabilità Piazza Saffi” si è riunito oggi per il conteggio delle firme.
Sabato 10 novembre il Comitato provvederà alla consegna dei moduli originali presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Savona perché l’amministrazione li faccia pervenire a tutti i destinatari.
In due mesi di sperimentazione le iniziative di protesta si sono moltiplicate. La raccolta di firme ha incontrato l’interesse dei residenti, ma anche dai frequentatori della zona.
Il comitato richiede che tutti i destinatari della petizione (sindaco di Savona, assessore con delega al traffico, presidente della Commissione permanente sul traffico, Comandante dei vigili urbani, presidente della Seconda Circoscrizione, Presidente della Terza Circoscrizione) “si attivino per dare un sollecito riscontro all’istanza presentata”.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli