Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17520 del 12 Novembre 2007 delle ore 08:34

Seconda Categoria: il Pallare vince ad Albenga e ringrazia l’Aurora

Plodio. Un’Aurora tutt’altro che rassegnata si è presentata al Faraggiana di Albissola con la voglia di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. E i cairesi sono riusciti nel loro intento, fermando sul pareggio la Santa Cecilia al termine di un match divertente e ricco di reti: 2 per parte.
Ne approfitta il Pallare, balzato al comando della classifica grazie al convincente successo ottenuto al Riva ai danni della San Filippo. Autore di entrambe le reti il solito Moraglia e ora i successi dei biancoazzurri sono 5 in 6 gare: solo la Nolese è stata in grado di batterli. La stessa Nolese si mantiene al 3° posto, ma vede la vetta allontanarsi. Ad Alassio i biancorossi sono stati sconfitti per 3 a 1 da una formazione che sta piano piano trovando gioco e convinzione. I gialloneri sono andati in rete due volte con Arrighetti ed una con Schivo.
La 6° giornata è stata caratterizzata da 3 successi esterni. Oltre al Pallare, anche Cengio e Speranza hanno vinto lontano da casa, rispettivamente a Celle Ligure e Plodio. Per i biancoverdi savonesi è la prima vittoria stagionale, con la quale riagganciano la Villanovese e rientrano di fatto nel gruppo. Anche il Borghetto ha finalmente cancellato lo 0 dal tabellino dell vittorie superando il Mallare. L’unica partita a reti inviolate è stata quella tra le neopromosse Priamar e Villanovese.
I risultati del 6° turno:
Alassio – Nolese 3 – 1
Borghetto Santo Spirito – Mallare 1 – 0
Celle Ligure – Cengio 0 – 2
Plodio – Speranza 0 – 1
Priamar – Villanovese 0 – 0
Santa Cecilia Albisola – Aurora Calcio 2 – 2
San Filippo Neri – Pallare 0 – 2
La classifica vede distacchi ancora molto contenuti:
1° Pallare 15
2° Santa Cecilia Albisola 14
3° Nolese 11
4° Cengio 10
5° Mallare 9
5° Alassio 9
7° Priamar 8
8° Celle Ligure 7
9° Plodio 6
9° San Filippo Neri 6
11° Borghetto Santo Spirito 5
11° Aurora Calcio 5
13° Villanovese 4
13° Speranza 4


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli