Albenga. L’Associazione culturale “ Tra le Torri †organizza, con il patrocinio del Comune di Albenga, il mercatino dell’antiquariato. Questo mese il mercatino si svolgerà sabato 24 e non domenica 18, come in precedenza stabilito, a causa di altre manifestazioni che altrimenti andrebbero ad accavallarsi.
Quindi sabato 24 novembre, partendo da Piazza del Popolo e in tutto il Viale della Libertà , saranno allestite, dalle ore otto alle venti, circa cento bancarelle sulle quali potrà essere mostrata e venduta solo oggettistica di antiquariato, di modernariato e da collezionismo.
Si preannuncia che per il mese di dicembre l’appuntamento con il mercatino è fissato per il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre.