Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17814 del 19 novembre 2007 delle ore 14:51

Poste: promozione per la spedizione di pacchi nelle festività natalizie

Con Postacelere 1 Plus, Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3 fino al 15 dicembre è possibile usufruire di una speciale promozione: lo sconto del 10 % su tutte le spedizioni. Pratica e veloce la gamma Paccocelere, il Corriere Espresso di Poste Italiane che permette di inviare documenti fino a 3 kg e pacchi fino a 30 kg in tutta Italia, è un ottimo mezzo per spedire i tuoi regali di Natale in tutta Italia, in modo semplice e conveniente.
Fino al 31 dicembre nei principali uffici postali della provincia è inoltre possibile inviare pacchi a tariffa ridotta utilizzando il servizio Paccocelere Internazionale. La promozione viene applicata sugli invii diretti in Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Romania, Polonia e Stati Uniti.
Per informazioni sugli Uffici Postali abilitati al servizio basta consultare la sezione Ricerca Uffici Postali del sito www.poste.it o contattare il numero gratuito 803 160.
E’ sempre possibile verificare lo stato delle proprie spedizioni in Italia, fino all’ora di arrivo a destinazione, collegandosi al sito www.poste.it.  Inoltre se l’invio risulta “in consegna” è possibile chiedere la conferma dell’avvenuto recapito, senza costi aggiuntivi, via  e-mail o SMS (per Paccocelere 3 solo via e-mail). Per i Pacchi internazionali ci si può informare dell’esito della spedizione utlizzando il servizio dovequando oppure chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803160.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli