Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17808 del 19 Novembre 2007 delle ore 13:29

Seconda Categoria: il Pallare prende il largo

Mallare. Un pareggio e quattro sconfitte. Era il bilancio dello Speranza dopo 5 turni di campionato. Domenica scorsa la squadra allenata da Cavaliere ha dato una svolta al proprio torneo, vincendo 1 a 0 a Plodio. Ieri si è ripetuta, superando con lo stesso punteggio la Santa Cecilia: ha deciso la rete di Passarelli alla mezz’ora.
Ringrazia il Pallare che prende il largo, staccando di 4 punti gli albissolesi. Con una rete di Berta sul finire del primo tempo ed una di Ivaldo allo scadere, i biancoazzurri hanno regolato l’Alassio, conquistando la 6° vittoria. Il Pallare non ha ancora pareggiato, così come il Mallare. La formazione di mister Nicotra ha superato, anch’essa per 2 a 0, La San Filippo di Cesare Renzini. Tessitore al 39° e Schinca al 50° hanno realizzato le reti dei locali.
La partita più ricca di segnature della giornata è stata quella giocata a Cengio, dove i locali, che stanno attraversando un periodo di gran forma, hanno piegato il Priamar con le maracture di Rimondi, Frattini e Veneziano. E dire che i savonesi erano passati in vantaggio con Ghione, ma hanno finito col cedere alle iniziative dei locali. Scende al 4° posto la Nolese, fermata al Mazzucco dal Celle. Cellesi in vantaggio con Angileri su rigore, pareggio dei locali con Ciarlo, poi espulso.
Sul fondo della classifica si è formato un gruppetto di formazioni, tra le quali c’è il Plodio, giunto alla 3° sconfitta consecutiva. A Villanova d’Albenga i biancoazzurri sono andati in vantaggio con Finotti ma si son fatti raggiungere e superare da una doppietta di M. Albini. Il Plodio ha chiuso in 10 uomini per l’espulsione di Molinari.
Aurora e Borghetto non sono riuscite a superarsi e hanno portato a termine l’incontro con un pareggio che serve a poco ad entrambe. Il team allenato da Vio ha giocato quasi l’intero secondo tempo con un giocatore in meno per l’espulsione di Panizza.
I risultati della 7° giornata:
Aurora Calcio – Borghetto Santo Spirito 0 – 0
Cengio – Priamar 3 – 1
Mallare – San Filippo Neri 2 – 0
Nolese – Celle Ligure 1 – 1
Pallare – Alassio 2 – 0
Speranza – Santa Cecilia Albisola 1 – 0
Villanovese – Plodio 2 – 1
La classifica vede le ultime 9 squadre raccolte nel giro di 3 punti:
1° Pallare 18
2° Santa Cecilia Albisola 14
3° Cengio 13
4° Nolese 12
4° Mallare 12
6° Alassio 9
7° Priamar 8
7° Celle Ligure 8
9° Villanovese 7
9° Speranza 7
11° Plodio 6
11° San Filippo Neri 6
11° Borghetto Santo Spirito 6
11° Aurora Calcio 6


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli