Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17903 del 21 Novembre 2007 delle ore 12:53

Savona, polizia arresta spacciatore 19enne

[thumb:471:r]Savona. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Luca De Martin, savonese di 19 anni, residente in via Turati. Il giovane è stato bloccato nel tardo pomeriggio di ieri dagli uomini della Squadra Mobile e Squadra Volanti della Questura savonese a bordo della sua Peugeot 107 di colore nero. De Martin, incensurato, dipendente di un esercizio pubblico in Via Pia a Savona, è apparso subito visibilmente nervoso ed agitato ed è stato così sottoposto ad un controllo, in cui è stato trovato in possesso di un quantitativo di hashish.
Nel corso della successivca perquisizione domiciliare a carico del giovane, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altri 400 grammi di hashish, la somma contante di circa 1.000 euro, provente dello spaccio, un bilancino elettronico e vario materiale con tanto di documentazione cartacea al vaglio degli inquirenti, che dimostrerebbe una vera e propria rete professionale di spaccio messa in piedi dal De Martin nel savonese.
Il giovane, alla luce di quanto emerso, è stato così tratto in arresto per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto effettuato dagli agenti della Mobile e delle Volanti rientra in una più vasta attività di indagine della polizia savonese nelle attività di contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti nel mondo giovanile e scolastico del territorio savonese e dei comuni limitrofi.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli