Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17959 del 22 Novembre 2007 delle ore 18:03

Albenga, droga: spacciatore magrebino arrestato dalla Mobile

[thumb:1544:r]Albenga. E’ stato fermato per indiziato di delitto dagli uomini della Squadra Mobile di Savona Ahmed El Fellahi, marocchino di 24 anni, residente a Stellanello, nullafacente e pregiudicato per reati specifici in materia di stupefacenti. Il magrebino è stato bloccato dagli uomini della Squadra Mobile di Savona ieri sera a Bastia d’Albenga. Il fermo è avvenuto sulla base di elementi fondati sul pericolo di fuga nonché gravi indizi di reità del reato, in concorso con altre persone in corso di identificazione, di detenzione e spaccio di cocaina.
Gli agenti hanno sottoposto a sequestro il telefono cellulare utilizzato per l’attività illecita e la somma di 3.350 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
L’esecuzione del fermo rientra nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti della Squadra Mobile nei confronti di cittadini extacomunitari a seguito del considerevole aumento del consumo di cocaina riscontrato nel ponente savonese e in particolare nella zona dell’albenganese, in tutti gli ambienti ed anche tra i giovani.
Le indagini hanno consentito di individuare una vasta rete di spaccio messa in atto da cittadini magrebini, tra i quali El Fellahi Ahmed, dedito allo spaccio sistematico di cocaina fino a circa 50 grammi al giorno, con un “parco” clienti di oltre 100 di acquirenti.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli