Pietra Ligure. Per l’intera giornata di lunedì 26 novembre, è stato proclamato, dalle organizzazioni sindacali Anaao Assomed, Anpo, Assomed-Sivemp, Aupi, Cimo Asmd, Civemp, Fed. Cisl Medici, Fed. Medici Ad. Uil Fpl, Fedir Sanità , Fp Cgil, Fp Cgil Medici, Sds Snabi, Sidirss, Sinafo e Uil Fpl lo sciopero nazionale del personale dell’Area III della dirigenza dei ruoli sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo e del personale dell’Area IV della dirigenza medica, veterinaria e odontoiatra del SSN.
Di conseguenza anche il personale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, che aderisce alle organizzazioni sindacali mediche più rappresentative della dirigenza medica, veterinaria ed odontoiatrica si asterrà dal lavoro per tutto il giorno. Verranno comunque garantite le prestazioni essenziali indispensabili, comprese le urgenze.
Per eventuali informazioni è comunque consigliato agli utenti di rivolgersi il giorno stesso al Cupa, ai servizi interessati oppure agli ambulatori, soprattutto per coloro che necessitano di avere conferma sull’esito degli appuntamenti fissati in tale data.