Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 17995 del 23 Novembre 2007 delle ore 17:11

Asl 2, elezioni RSU: soddisfazione della UIL-FPL

Savona. La U.I.L. FPL è soddisfatta del risultato elettorale nelle elezioni della R.S.U. della A.S.L. 2 Savonese che la vedrà partecipare ai lavori con una presenza di 7 componenti sui 33 previsti; “l’incremento di seggi per la U.I.L. FPL, rispetto alla precedente R.S.U., si attesta intorno al 130%”, afferma in una nota la dirigenza UIL-FPL.
I seggi della R.S.U. risultano essere così suddivisi:
7 alla U.I.L. FPL (con voti 360)
16 alla CGIL FP (con voti 833)
6 alla CISL FPS (con voti 277)
2 al Nursing-Up (con voti 71)
1 alla FSI (con voti 16)
1 alla FIALS (con voti 40)
(Votanti 1692 – voti nulli 81 – schede bianche 14).
I Dirigenti Sindacali U.I.L. FPL i più votati: Ferraris Giovanni con 119 voti e Ciccardi Daniele con voti 78, buoni risultati anche per Rinaldo Rosella (voti 65) e Torassa Andrea (voti 65).
“Siamo riusciti a far comprendere sia ai nostri iscritti che ai lavoratori, i motivi di una scelta politica a sostegno del mondo del lavoro, e la visione laica e riformista della U.I.L. FPL, che si è consolidata su tutto il territorio provinciale, divenendo la seconda organizzazione sindacale nell’ambito della sanità pubblica e con l’obbiettivo di incrementare i propri iscritti e maggiorare ulteriormente i servizi resi e le tutele sindacali”, conclude la nota UIL-FPL.


» Redazione

1 commento a “Asl 2, elezioni RSU: soddisfazione della UIL-FPL”
vespa ha detto..
il 23 Novembre 2007 alle 23:36

La UIL FPL con una campagna acquisti sensazionale, aveva attinto sindacalisti direttamente dalle segreterie provinciali di CISL e FIALS, avrebbe dovuto ottenere ben altro risultato.
Gli attuali dirigenti UIL sono soddisfatti del risultato ottenuto (??) contenti loro…….
In verità una cosa eccezionale sono riusciti a dimostrarla e cioè che la matematica è un’opinione infatti secondo loro 1+1 non fa 2 ma soltanto 1,5

CERCAarticoli