Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18029 del 24 Novembre 2007 delle ore 16:49

Pensiero resta alla guida della Cairese Calcio: nuovi imprenditori nella società

[thumb:885:r]Cairo. Soluzione in vista per la Cairese Calcio dopo l’incontro di questa mattina in Comune tra il sindaco Fulvio Briano, il presidente Franco Pensiero e del Direttore Sportivo della Cairese Carlo Pizzorno. L’incontro ha permesso di trovare una soluzione ai problemi societari dopo l’annuncio di alcuni mesi fa del presidente che, lamentando la mancanza di aiuti, aveva annunciato il proprio ritiro.
Anche grazie all’intervento dell’amministrazione comunale entreranno a far parte della società alcuni imprenditori valbormidesi: Claudio Busca della FG Riciclaggi, Marco Longagna della Vico S.n.c., Marco Formento impresario edile, Mario Bertone impresario edile e vecchia gloria della società e Paolo Bertone titolare delle falegnamerie bertone di Pallare.
E’ stato anche raggiunto un accordo triennale di sponsorizzazione con la Betoncem S.r.l. per la prima squadra.
Alla luce del nuovo assetto societario, il presidente Pensiero si è dichiarato disponibile a rimanere alla guida della società sportiva, che si pone come primo obbiettivo il mantenimento del settore giovanile (300 ragazzi iscritti) e la salvezza della prima squadra nel torneo di promozione.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli