Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18027 del 24 Novembre 2007 delle ore 16:16

Savona, assemblea PD approva ordine del giorno su Ferrania

[thumb:1668:r]Savona. L’assemblea provinciale del PD Savonese, riunita per l’elezione del neo coordinatore Giovanni Lunardon, ha approvato questa mattina un ordine del giorno sulla questione Ferrania, proposta dal sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano e dal segretario provinciale della CGIL Francesco Rossello, entrambi membri del direttivo provinciale del PD.
“Il coordinamento provinciale del costituendo Partito Democratico Savonese esprime piena solidarietà ai lavoratori di Ferrania Technologies S.p.A. in un momento determinante per il loro futuro lavorativo.
Il coordinamento provinciale auspica che il processo di redifinizione dell’accordo di programma per il rilancio dell’azienda abbia un sollecito e positivo esito ritenendo imprescindibile la salvaguardia dei livelli occupazionali fino ad ora garantiti dalla proprietà.
Il coordinamento invita il neo-eletto coordinatore provinciale a mettere in atto tutte le iniziative politiche ritenute utili e necessarie volte, tramite il coinvolgimento degli enti locali territoriali, alla definizione di progetti percorribili a sostegno del rilancio industriale dell’azienda e che tengano conto della necessità di una imprescindibile regia politica del Ministro delle Attività Produttive Pier Luigi Bersani”.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli