Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18037 del 24 Novembre 2007 delle ore 19:58

Savona, su Rete 4 filmato sulla cementificazione

Savona. Tredici minuti di riprese, cronache e commenti con al centro della scena la cementificazione di Savona. Il filmato, realizzato da Stefano De Felici e Enrico Bonino, andrà in onda questa sera, sabato 24 novebre, alle 23,30 su Rete 4. Verrà presentata l’iniziativa di dedicare un calendario per il nuovo anno a 12 personaggi che illustrino altrettante operazioni edilizie, molto discusse, sul territorio savonese. I dodici sono Freccero, Riolfo, Sanguineti, Lombezzi, Bruno Lugaro, Satragno, Walter Morando, Michela Scotto, Daniela Pongiglione, Patrizia Turchi, Patrick Saracco e Fabio Petrillo (gli ultimi due del gruppo savonese “Amici di Beppe Grillo”).


» Felix Lammardo

3 commenti a “Savona, su Rete 4 filmato sulla cementificazione”
Bruno Pirastu ha detto..
il 26 Novembre 2007 alle 11:45

Anche se andato in onda all’una di notte ho guardato il servizio e , chiedo scusa , mi ha un po deluso. Premetto che conosco alcuni dei partecipanti e anche in amicizia, mi aspettavo qualcosa di meglio di più denuncia e meno goliardia e personalismo culturale. Il rischio che si corre è quello di far vedere il dissenso dei cittadini verso la cementificazione come un qualcosa di astratto e kulturale con Sandokan e altre maschere che non hanno nulla a che fare con la protesta reale. Comunque è stato un quindici minuti di zoom sui problemi peccato sia stata l’ora e la trasmissione che parlava di prostitute , killer e altre cose. Tutto fa brodo.

lucky ha detto..
il 26 Novembre 2007 alle 14:27

Mi perdoni, sig. Pirastu, purtroppo non ho potuto vedere il programma che mi è stato detto molto interessante…è per caso possibile, che lei sappia, poterlo trovare da qualche parte sul web?grazie mille, gliene sarei molto grato.

cordiali saluti

Bruno Pirastu ha detto..
il 26 Novembre 2007 alle 15:21

Lucky c’era un link su un sito ma non funzionava e adesso lo hanno anche tolto , probabilmente ci sono dei problemi , forse di Esclusiva o altro. Forse tra qualche giorno sarà possibile vederlo su YouTube o sul sito Tempi Moderni di Rete 4. Merita di essere visto. Lo cerco anch’io :((

CERCAarticoli