[image:269:r:s=1]Torino. Agg h 17:47 Si chiama Carmelo Sciammetta, 56 anni, residente a Savona, il camionista trovato morto questa mattina a Moncalieri e di cui si erano perse le tracce da mercoledì 21 novembre. L’uomo lavorava presso una ditta di autotrasporti di Vado Ligure, ed è stato lo stesso titolare ha fare denuncia di scomparsa quando non ha visto rientrare il suo dipendente.
Sul luogo del ritrovamento hanno operato congiuntamente la Squadra Mobile di Torino e della Questura di Savona. Secondo i primi accertamenti del medico legale la morte sarebbe dovuta a cause naturali, forse un malore, ma sarà l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni a frugare ogni dubbio sulle cause del decesso.
– E’ stato trovato morto il camionista di Savona scomparso dal 21 novembre. Il corpo privo di vita dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina alle porte di Torino. Secondo quanto riferito dalla questura torinese il decesso sarebbe dovuto a cause naturali. Il camionista, di cui non sono ancora state rese note le generalità , era partito da Savona in direzione del capoluogo piemontese per una consegna di lavoro, ma poco dopo aveva fatto perdere le sue tracce.
Subito sono scattate le ricerche, e dopo una serie di accertamenti sul telefonino dell’uomo, gli agenti di polizia lo hanno rintracciato lungo una strada di Moncalieri, all’imbocco dell’autostrada A6 per far rientro a Savona. Il camion era parcheggiato normalmente. Il corpo del camionista è stato trovato riverso su un fianco, forse si era fermato per riposare prima di ripartire, le tendine del mezzo erano ancora abbassate.
L’ipotesi più probabile è che l’uomo sia stato colto da malore durante il sonno.
L’uomo lavorava presso una ditta di autotrasporti di Vado Ligure, ed è stato lo stesso titolare A fare denuncia di scomparsa quando non ha visto rientrare il suo dipendente.