Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18030 del 24 Novembre 2007 delle ore 17:18

Trovato morto a Torino il camionista savonese scomparso

[image:269:r:s=1]Torino. Agg h 17:47 Si chiama Carmelo Sciammetta, 56 anni, residente a Savona, il camionista trovato morto questa mattina a Moncalieri e di cui si erano perse le tracce da mercoledì 21 novembre. L’uomo lavorava presso una ditta di autotrasporti di Vado Ligure, ed è stato lo stesso titolare ha fare denuncia di scomparsa quando non ha visto rientrare il suo dipendente.
Sul luogo del ritrovamento hanno operato congiuntamente la Squadra Mobile di Torino e della Questura di Savona. Secondo i primi accertamenti del medico legale la morte sarebbe dovuta a cause naturali, forse un malore, ma sarà l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni a frugare ogni dubbio sulle cause del decesso.
– E’ stato trovato morto il camionista di Savona scomparso dal 21 novembre. Il corpo privo di vita dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina alle porte di Torino. Secondo quanto riferito dalla questura torinese il decesso sarebbe dovuto a cause naturali. Il camionista, di cui non sono ancora state rese note le generalità, era partito da Savona in direzione del capoluogo piemontese per una consegna di lavoro, ma poco dopo aveva fatto perdere le sue tracce.
Subito sono scattate le ricerche, e dopo una serie di accertamenti sul telefonino dell’uomo, gli agenti di polizia lo hanno rintracciato lungo una strada di Moncalieri, all’imbocco dell’autostrada A6 per far rientro a Savona. Il camion era parcheggiato normalmente. Il corpo del camionista è stato trovato riverso su un fianco, forse si era fermato per riposare prima di ripartire, le tendine del mezzo erano ancora abbassate.
L’ipotesi più probabile è che l’uomo sia stato colto da malore durante il sonno.


» Redazione

1 commento a “Trovato morto a Torino il camionista savonese scomparso”
Roby ha detto..
il 25 Novembre 2007 alle 15:57

L’uomo lavorava presso una ditta di autotrasporti di Vado Ligure, ed è stato lo stesso titolare A fare denuncia di scomparsa quando non ha visto rientrare il suo dipendente.

CERCAarticoli