Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18167 del 29 novembre 2007 delle ore 08:20

Pietra, Santa Corona: Rsu fa il punto sulla riorganizzazione ospedaliera

[thumb:2834:r]Pietra Ligure. Si terrà questa sera, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Comunale di Pietra Ligure una conferenza pubblica pubblica organizzata dalla Rsu del Santa Corona sul tema della riorganizzazione della rete ospedaliera, con riferimento alle riduzioni assistenziali lamentate in provincia di Savona e alla perdita dello status di azienda ospedaliera dell’ospedale pietrese.
“Gli argomenti in questione non sono stati ancora definitivamente decisi dal consiglio regionale (esiste una delibera di indirizzo della Giunta Regionale) e che la discussione in tale organismo non è ancora stata fissata. Pertanto ci sono ancora spazi di intervento per evidenziare il nostro pensiero in merito alla questione”, sottolinea in una nota Mauro Boetto, fresco di nomina quale referente della Rsu sindacale del nosocomio pietrese.
All’incontro sono stati formalmente invitati a partecipare tutti i capi gruppo dei partiti presenti in consiglio regionale, i consiglieri regionali della provincia di Savona, il presidente ed i sindaci della Comunità Montana, i parlamentari savonesi, i sindacati maggiormente rappresentativi, le associazioni di volontariato e di tutela dei malati.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli