Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18242 del 30 Novembre 2007 delle ore 10:59

Albenga, negozi aperti e bancarelle a Vadino

Albenga. Domenica 2 dicembre Albenga sarà animata da una serie di iniziative che hanno lo scopo di promuovere il suo territorio, i prodotti e le tradizioni locali. Oltre al “Mercatino dei sapori e delle tradizioni”, che vivacizzerà viale Dei Mille nelle giornate di sabato e domenica, un altro quartiere cittadino è pronto ad accogliere visitatori e curiosi; Vadino sarà, infatti, il teatro della terza edizione di “Shopping a Vadino”, una manifestazione organizzata dal consorzio “La piazza” e promossa dall’assessorato al turismo del Comune, dalla Confcommercio, dall’Ascom.
Dalle ore 8 alle 19 venditori ambulanti saranno presenti con i loro banchi di merce varia in via Einaudi, mentre le attività commerciali ed artigiane apriranno per tutto il giorno.
Spiega il sindaco Antonello Tabbò: “Vadino è una realtà viva e vivace: qui ci sono numerose attività artigiane e commerciali, oltre alle spiagge, ai campeggi ed alla caserma Piave, struttura molto importante sia per il passato che per il futuro della nostra città. Proprio nell’ottica di una particolare attenzione a tutte le realtà del territorio, martedì 4 dicembre si terrà un incontro tra l’Amministrazione e gli abitanti di questo quartiere”.
Dice il consigliere Concetta Simona Vespo, residente proprio nel quartiere di Vadino: “Lo scopo di questa iniziativa è quello di continuare nel cammino di valorizzazione di un quartiere così importante per Albenga”.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli