Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18354 del 03 dicembre 2007 delle ore 14:55

Vado Ligure, speciale annullo filatelico per la mostra su Arturo Martini

[thumb:4694:r]Vado Ligure. Dopo averne celebrato, nel 1997, il cinquantenario della comparsa con una targhetta filatelica, Poste Italiane torna ad onorare la figura del grande artista Arturo Martini attraverso un annullo filatelico predisposto su iniziativa del Comune vadese che sarà attivato mercoledì 5 dicembre, con orario 15,00 – 20,00 presso il palazzo municipale di Vado Ligure, in occasione dell’inaugurazione della mostra “Grandi Sculture di Vado Ligure – Arturo Martini 1889 – 1947”.
A cura della Filiale di Savona di Poste Italiane è stato appositamente predisposta una cartolina filatelica che sarà posta in vendita presso lo sportello filatelico di Savona Centro, via Au Fossu e altri Uffici Postali di Savona.
Presso lo Stand di Poste Italiane e presso lo sportello filatelico della Filiale di Savona, la clientela potrà acquistare i prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Tutta la corrispondenza potrà essere timbrata con lo speciale annullo filatelico.

[image:4694:c:s=1]

[image:4693:c:s=1]


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli